Ciao a tutti
Ciao a tutti
Ciao a tutti sono Simone e vengo da Modena...
è un piacere essere qui con voi!
è un piacere essere qui con voi!
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Re: Ciao a tutti
Ciao Simone
benvenuto nella gabbia di matti!! Che ferro hai? Racconta!!

American Art: metallo su tela "forty-eight"
ho un dyna super glide custom del 09...ho un pò modificato il davanti con cupolino e riser alti da 8".....tipo club style.
Il resto è tutto originale...
Il resto è tutto originale...
ciao simo, bel ferro, complimenti: è consuetudine qui da noi postare le foto del ferro con la propria faccia da ebete... quindi datti da fare e facci vedere cosa sai fare.
Un consiglio... occhio al Massi che è er tromba della comitiva (non fargli vedere mai la foto della tua donna sotto la doccia altrimenti è capace di metterla incinta solo col pensiero)...
io ti ho avvertito... ed ora sotto con le foto.
Un consiglio... occhio al Massi che è er tromba della comitiva (non fargli vedere mai la foto della tua donna sotto la doccia altrimenti è capace di metterla incinta solo col pensiero)...

io ti ho avvertito... ed ora sotto con le foto.
ah... un'altra cosa simo... stiamo organizzando un pranzo per domenica 27 settembre, per il momento si è deciso Bologna, salvo cambiamenti in corso: chi vuole verrà in moto, in auto, in treno, in aereo e addirittura, per qualcuno, sul tappeto volante...
Se vorrai farne parte facci sapere.
Siamo presenti, come gruppo, anche su whatsapp (io sono l'admin), se vuoi farne parte contattami in mp, mi lasci il tuo cellulare e ti inserisco... agggggratis ovviamente...

Se vorrai farne parte facci sapere.
Siamo presenti, come gruppo, anche su whatsapp (io sono l'admin), se vuoi farne parte contattami in mp, mi lasci il tuo cellulare e ti inserisco... agggggratis ovviamente...

ok starò attento a quel che posto!
la foto la devo fare.....eheheh non ne ho neanche una
la foto la devo fare.....eheheh non ne ho neanche una
ahi ahi ahi simo... cominciamo male... neanche una foto del ferro o della tua donna sotto la doccia... dico bene Massi?
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Simo prendi la moto siedici sopra tua morosa fai un servizio alla Toscani e posta il tutto... 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
visto simo? è così semplice, domani non prendere altri impegni, prendi la tua morosa, mettila di forza sulla sella del tuo ferro, legala, imbavagliala, fa come ti pare e fa sto book fotografico, ci accontentiamo anche di bikini anzichè della doccia. In assenza di bikini va bene anche maglietta bianca bagnata, dico bene Massi?