Ragazzi volevo chiedere a ki ne sa di più di me
La mia moto electra 2004 ha due telecomandi ovviamente è con il tasto per disattivare l'allarme
Uno dei due mi è stato consegnato nuovo mai usato e senza nemmeno la batteria
Lo alimento e scopro che la moto non lo riconosce
Cosa posso fare oltre che dare 150 euro al dealer?
Sapevo di una procedura per riconoscimento transponder ma non vorrei s configurare anche l'altro telecomando
Help help
Telecomando con tastino - associarlo alla moto va
Re: Telecomando con tastino - associarlo alla moto va
scusami ma dimmi una cosa: che senso ha tornare nel forum dopo 5 anni, scusa ma è più forte di me.
Come ho scritto nell'altro post ho ricomprato la moto
Ecco il motivo

Ecco il motivo

Strano che sul libretto di istruzioni non c'è nulla,anche un negozio dove duplicano chiavi potrebbe esserti utile
- c.marcello
- Modello: Road King 2016
Ma l'hai acquistata usta da privato o da un concessionario ufficiale?
Io se fossi in te, dopo essermi spulciato per bene il libretto della moto e vedere se parla di configurazione, passerei da un concessionario ufficiale. Se l'hai comprata da lui ti deve comunque dare garanzia per 2 anni sulla vendita, se l'hai comprata da privato allora è tutto a carico tuo ma presumo che se è una cavolata di prima configurazione 150€ mi sembrano eccessivi, se invece risulta malfunzionante vedi tu se ti conviene prenderlo nuovo o no.
Io se fossi in te, dopo essermi spulciato per bene il libretto della moto e vedere se parla di configurazione, passerei da un concessionario ufficiale. Se l'hai comprata da lui ti deve comunque dare garanzia per 2 anni sulla vendita, se l'hai comprata da privato allora è tutto a carico tuo ma presumo che se è una cavolata di prima configurazione 150€ mi sembrano eccessivi, se invece risulta malfunzionante vedi tu se ti conviene prenderlo nuovo o no.
Grazie per i consigli
Finora ho letto qualcosa ma non so se provare per non sconfigurare pure quello buono
Vedremo
Finora ho letto qualcosa ma non so se provare per non sconfigurare pure quello buono
Vedremo
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Parere personale... Dai i 150 euro al concessionario e risolvi il problema perché se non sei pratico rischi di fare una cazzata e poi di euro ne spendi 300 se vuoi riaccendere la moto.. 

American Art: metallo su tela "forty-eight"