Consiglio acquisto first sporty 1200

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Re: Consiglio acquisto first sporty 1200

Messaggio da Massi »

Io non ho parlato ne di motore ne di km ma solo di anni... Ci sono parti soggette ad usura indipendentemente da come è' stata usata e da quanto è stata usata la moto... L'importante è' che se compri una moto che ha 20 anni non te lo devi dimenticare.. non credo che come spese avrai solo le manutenzioni... a meno che non sia gia' stata rifatta tutta... e' più soggetta a ruggine... a problemi di vernice.. di sospensioni... di impianto elettrico... ecc... nessuno dice che avrà dei problemi... più di qualcuno in questo forum ha chiesto consigli su acquisto di moto datate con la paura di fermarsi per strada un giro si e uno no... Un motivo ci sarà... poi se fai 1000 km all'anno comprala... Ma se ne fai 9000 pensaci.. tutto qui...
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Cisco
Modello: Da acquistare

Messaggio da Cisco »

Si è vero, chiacchierando non sai quanto mi stiate aiutando nella decisione....
L'utilizzo della moto di sicuro non sarà assiduo... Sono piu per i 1.000 che per i 9.000 km all'anno.

Cmq ho svelato l'arcano dell'avantreno cambiato.
Montava piastre larghe e forche da 41. Il tipo le fornisce insieme alla moto ma per gusto personale ha comprato l'avantreno originale che ha montato.

Sto facendo due conti e cmq la moto viene venduta con un sacco di accessori che, scegliendo di venderli, potrebbero far scendere anche di un bel po la cifra alla fine spesa per l'acquisto.
Le paure ovviamente ce le ho, ma su qualsiasi moto usata di qualche annetto, il rischio c'è sempre. Chi piu chi meno... Oggi ho visto un tipo che vendava un 1200 a 2.000 euro perchè si doveva rifare la trasmissione che aveva preso gioco sui cuscinetti... :S :S
Cisco
Modello: Da acquistare

Messaggio da Cisco »

FrankLeone84 ha scritto:io tratterei e andrei a vedere anche questa

http://www.subito.it/moto-e-scooter/har ... 316570.htm

Sentito il tipo. Ha fatto tutti i tagliandi (documentati) moto orginialissima solo con sissi e borsa. 10.000 km. Unico difetto (a detta del meccanico HD) ha il cerchio anteriore "fuori" di 0,2mm. Dice che una tiratina ai raggi e torna a posto.
Qualcuno ne sa? Perchè ok che lo faccio sulle MTB.. ma sulle moto non saprei proprio....
Rispondi