LE NOSTRE DYNA

Foto e video degli utenti
Avatar utente
fra107
Messaggi: 102
Iscritto il: 04/12/2014, 0:06
Modello:
Località: Rimini

Re: LE NOSTRE DYNA

Messaggio da fra107 »

Prima:

Immagine

Immagine

Dopo:

Immagine

Immagine

Piccole modifiche, ma che hanno cambiato molto l'aspetto della biciclettona:
Ho tolto il sissy bar alto rimettendo l'originale (le topoline si adatteranno), tolto i catarifrangenti, messo le 4 lenti delle frecce fumè, riser extension da 2" e manopole Kuryakin ISO Grip.

Che ne dite?
Consigli per altre modifiche che non richiedano mutui o prestiti?
giuri1981
Messaggi: 49
Iscritto il: 12/03/2015, 9:54
Modello: super glide custom 2009

Re: LE NOSTRE DYNA

Messaggio da giuri1981 »

bellissima così secondo me!complimenti fighissimo lo sterzo alto pagati cari i riser??
Quando morirò seppellitemi a pancia in giù così gli stronzi che abitano il mondo potranno baciarmi il cu*o!
Avatar utente
fra107
Messaggi: 102
Iscritto il: 04/12/2014, 0:06
Modello:
Località: Rimini

Re: LE NOSTRE DYNA

Messaggio da fra107 »

giuri1981 ha scritto:bellissima così secondo me!complimenti fighissimo lo sterzo alto pagati cari i riser??
Grazie giuri, i riser extension li ho pagati una sessantina di euro.
Ho comprato anche i Bushings solid risers, che sono i pezzi nascosti che si trovano dentro la forcella, cosi il manubrio rimane fisso e non vibra....anche quelli piu o meno allo stesso prezzo.

Ovviamente se li compri in USA costano la metà, ma poi tra spedizione e dogana il prezzo lievita.

In tutto l'operazione mi è costata 140 euro tra pezzi e spedizione, ma il risultato è ottimo, sia esteticamente che per la comodità di avere il manubrio leggermente più alto e vicino. Adesso non guido più in posizione da scoliosi! :ok:

Il venditore è spagnolo, questo: http://www.ebay.it/usr/harleyimportsl
Oltre agli oggetti in vendita su ebay può procurarti praticamente qualunque cosa.
FrankLeone84
Messaggi: 1526
Iscritto il: 04/01/2013, 10:21
Modello: street glide
Località: Rimini

Re: LE NOSTRE DYNA

Messaggio da FrankLeone84 »

Ci vedrei bene i foderi della forcella neri e un altra tipologia di manubrio,cmq molto bella
Immagine
Avatar utente
fra107
Messaggi: 102
Iscritto il: 04/12/2014, 0:06
Modello:
Località: Rimini

Re: LE NOSTRE DYNA

Messaggio da fra107 »

FrankLeone84 ha scritto:Ci vedrei bene i foderi della forcella neri e un altra tipologia di manubrio,cmq molto bella
Anche io ci vedrei bene un mini ape ma adesso non posso.....i foderi forse dopo l'estate li faccio verniciare......grazie Frank! :occhiolino:
FrankLeone84
Messaggi: 1526
Iscritto il: 04/01/2013, 10:21
Modello: street glide
Località: Rimini

Re: LE NOSTRE DYNA

Messaggio da FrankLeone84 »

fra107 ha scritto:
FrankLeone84 ha scritto:Ci vedrei bene i foderi della forcella neri e un altra tipologia di manubrio,cmq molto bella
Anche io ci vedrei bene un mini ape ma adesso non posso.....i foderi forse dopo l'estate li faccio verniciare......grazie Frank! :occhiolino:

io c'e l'avrei un ape, ma e' un po' troppo alto..

cmq fatti vedere in sella alla moto ogni tanto,basta lavorare :birra:
Immagine
Avatar utente
fra107
Messaggi: 102
Iscritto il: 04/12/2014, 0:06
Modello:
Località: Rimini

Re: LE NOSTRE DYNA

Messaggio da fra107 »

FrankLeone84 ha scritto:
fra107 ha scritto:
FrankLeone84 ha scritto:Ci vedrei bene i foderi della forcella neri e un altra tipologia di manubrio,cmq molto bella
Anche io ci vedrei bene un mini ape ma adesso non posso.....i foderi forse dopo l'estate li faccio verniciare......grazie Frank! :occhiolino:

io c'e l'avrei un ape, ma e' un po' troppo alto..

cmq fatti vedere in sella alla moto ogni tanto,basta lavorare :birra:
Dobbiamo vederci per una birretta!

Il problema non è tanto il manubrio, ma il costo dei cavi e la manodopera....comunque è bella anche con i riser extension ;)

P.S. Guarda l'ora in cui sto scrivendo.....sono appena tornato dal lavoro :picchiatesta:
FrankLeone84
Messaggi: 1526
Iscritto il: 04/01/2013, 10:21
Modello: street glide
Località: Rimini

Re: LE NOSTRE DYNA

Messaggio da FrankLeone84 »

quando ci sei fa un fischio
Immagine
Nando79
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/08/2015, 18:09
Modello: LOW RIDER 2015
Località: Bergamo

Re: LE NOSTRE DYNA

Messaggio da Nando79 »

Buongiorno a tutti sono frescopossessore di Harley Low rider e volevo chiedere prima di fare modifiche ulteriori alla moto se qualcuno di voi sullo stesso modello ha montato i comandi avanzati e se ha cambiato il manubrio mettendolo più largo. Se si potreste postarmi qualche foto per rendermi conto del risultato?
Grazie mille
Gasolio
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/06/2015, 22:43
Modello: Dyna Low Raider 2015

Re: LE NOSTRE DYNA

Messaggio da Gasolio »

Io sulla mia (Low rider 2015) ho intenzione è di montare i comandi avanzati. Accennando la cosa al meccanico durante il primo tagliando, mi ha risposto che potrebbero esserci problemi per via del giro che fanno i collettori... se hai notizie diverse fammi sapere
Rispondi