Borsa laterale per Low Raider

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Gasolio
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/06/2015, 22:43
Modello: Dyna Low Raider 2015

Re: Borsa laterale per Low Raider

Messaggio da Gasolio »

Motorhead saresti così gentile da mettere un paio di foto da angolazioni diverse? La tua soluzione mi intriga.
Per ora ho scritto a "Mauro" il tipo dell'annuncio postato da BlackRider per un paio di bisaccie...
BlackRider

Re: Borsa laterale per Low Raider

Messaggio da BlackRider »

è bello vedere le fibbie lunghe toccare l'asfalto, sa di vissuto, non è un problema, anche le mie toccavano.
Gasolio
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/06/2015, 22:43
Modello: Dyna Low Raider 2015

Re: Borsa laterale per Low Raider

Messaggio da Gasolio »

BlackRider ha scritto:è bello vedere le fibbie lunghe toccare l'asfalto, sa di vissuto, non è un problema, anche le mie toccavano.
Esatto!
Avatar utente
Motorhead
Messaggi: 44
Iscritto il: 01/05/2014, 12:07
Modello:

Re: Borsa laterale per Low Raider

Messaggio da Motorhead »

Gasolio ha scritto:Motorhead saresti così gentile da mettere un paio di foto da angolazioni diverse? La tua soluzione mi intriga.
Per ora ho scritto a "Mauro" il tipo dell'annuncio postato da BlackRider per un paio di bisaccie...
Intanto ti allego il link al sito:
http://www.francocuoio.com/forty-bag-sp ... 1bb1o7h1p0

la mia borsa è esattamente quella delle foto.
Purtroppo sono fuori per lavoro per una decina di giorni ma appena riesco ti mando anche le foto della mia.
Comunque monta perfettamente in due minuti e non intralcia con i piedi del passeggero.
Avatar utente
Motorhead
Messaggi: 44
Iscritto il: 01/05/2014, 12:07
Modello:

Re: Borsa laterale per Low Raider

Messaggio da Motorhead »

Gasolio ha scritto:Motorhead saresti così gentile da mettere un paio di foto da angolazioni diverse? La tua soluzione mi intriga.
Per ora ho scritto a "Mauro" il tipo dell'annuncio postato da BlackRider per un paio di bisaccie...
Ho provato a inserire le foto con ImageShak (che non usavo da tempo) ma mi dice che i miei 30gg gratuiti sono scaduti. Peccato non si possano inserire direttamente le foto.
giuri1981
Messaggi: 49
Iscritto il: 12/03/2015, 9:54
Modello: super glide custom 2009

Re: Borsa laterale per Low Raider

Messaggio da giuri1981 »

ho comprato delle bisacce wild hogs express un cuoio spettacolare pagate 150 euri!!!nuove stanno a 510....il problema è che non so quali telai comprare senza spendere più delle borse...alcuni costano 70 euro al pezzo!e per dyna usati non ne ho trovati....come hoscritto su un altro post mi hanno offerto dei telai x 48 3 72 originali dicendo che montano pure sul mio dyna ma chissà se è vero???
Quando morirò seppellitemi a pancia in giù così gli stronzi che abitano il mondo potranno baciarmi il cu*o!
BlackRider

Re: Borsa laterale per Low Raider

Messaggio da BlackRider »

Motorhead ha scritto:
Gasolio ha scritto:Motorhead saresti così gentile da mettere un paio di foto da angolazioni diverse? La tua soluzione mi intriga.
Per ora ho scritto a "Mauro" il tipo dell'annuncio postato da BlackRider per un paio di bisaccie...
Ho provato a inserire le foto con ImageShak (che non usavo da tempo) ma mi dice che i miei 30gg gratuiti sono scaduti. Peccato non si possano inserire direttamente le foto.
ti consiglio di usare www.postimage.org, è veloce: nel forum ci dovrebbe essere qualcosa a riguardo, anche io ne ho parlato.
Con la funzione cerca troverai qualcosa su postimage.
Rispondi