Motoincontro utenti forum 2015/2016

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Gasolio
Modello: Dyna Low Raider 2015

Re: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da Gasolio »

Vista la stagione, giusto per mantenere CALDO il thread, aggiungo un po' di carne al fuoco. Ovviamente non per sovvertire l'ordine costituito, ma per condividere un bel posto dove fermarsi per chiunque passa da ste parti.
Ristorante: il Vecciolino.
Qui si parla di un luogo per soli carnivori.
Infatti le specialità sono carni alla brace e arrosti misti.
Come consiglio, anche solo per avere un riferimento quando siete in zona, guardate su TripAdvisor di che si tratta. Non ha un sito web.
È in zona panoramica ad una 15ina di km dal centro di Firenze, sul versante sud di Montemorello, piccolo monte che dopo Fiesole, costeggia da est verso ovest la corsa dell'Arno. Si trova un po' più ad ovest del centro di Firenze, ma si parla di pochi km appunto.
Ha un ottimo rapporto qualità prezzo e "la ciccia gli'è davvero bona". A guardare le foto di TripAdvisor mi si è aperto lo stomaco.
Ora vado a mangiare un boccone...

Gas
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Ciao Gas.. fatto bene ad indicare un posto giusto se lo conosci.. adesso vado a guardarmelo su trip adv. anche perché a me la carne piace proprio quindi teniamo anche questo posto in considerazione!! Ah non c'è un ordine costituito quindi se qualcuno ha idee le tiri fuori sempre .. Basta che ci becchiamo per una bella scorpacciata di carne e risate :ciao:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

Massi, ricordiamoci che non tutti abitiamo vicino a Firenze: se abbiamo pensato a Bologna è perchè in questo modo si da la possibilità, a chi abita lontano, di non barcamenarsi altri km; quindi Bologna sarebbe preferibile altrimenti ognuno di noi proporrebbe dei bei locali nella propria zona (sapeste quanti bei locali ci sono qui a Roma e dintorni).
Poi, se gli altri dovessero essere favorevoli, io mi adeguerei (sarei anche più vicino).
A voi l'ardua sentenza miei cari.
Comunque, giusto per ricordarlo, le adesione sino ad oggi, non superano le 15 persone: devo dedurre che tanto interesse nel forum di partecipare alla cosa non c'è.
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Black ricordiamoci che si tratta di un "PRE" incontro atto ad organizzare un più grande evento poter il prossimo anno. Quindi anche se saremo pochi Nikon ha importanza e non comporta che non ci sia interesse per il vero raduno.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

certo Alfredo e comunque, come ho detto, se per gli altri non è un problema raggiungere Bologna o Firenze, a me sta bene tutto: decidiamo quindi quale bettola ci ospiterà, ci faremo una bella magnata, parleremo di tante belle cose, del raduno per esempio, e poi ognuno a casa proprio, ne più e ne meno.
A me va bene sia Bologna che Firenze, se volete proporre altro ditelo pure.
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Io approfitto per sgranchire i pistoni, quindi anche per me e uguale.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massi

Messaggio da Massi »

Io ho detto che mi va bene anche Firenze anche se Bologna e' più vicina a padova... ovvio che se a qualcuno non va bene perché deve fare parecchia strada lo dica...
Massi

Messaggio da Massi »

Per quanto riguarda le adesioni al pranzo per come la vedo io fossimo anche in 4 a me andrebbe bene lo stesso.. se gli altri non hanno voglia di venire o hanno altri impegni o altro pace e bene ci vedremo in un altra occasione :ciao:
BlackRider

per me va bene qualsiasi posto, anche con poca gente, come ha detto Massi, chi può venire venga pure chi non può... pazienza, sarà per la prossima volta.
Però tenete conto che il tempo passa in fretta una volta che ognuno di noi va in ferie e quindi bisogna decidersi in fretta.
Su dai, sforzatevi un pò e sfornate sto nome di questa lochescion fantastica... :hahaha:
attila9

Messaggio da attila9 »

Beh 15 adesioni non sono poche,comunque io mi devo sparare gia 600km andata e ritorno se si fa a Bologna,se si fa da un'altra parte ne farò un po di più o di meno.Ma al limite ci facciamo un sacchetto di patatine da qualche parte,è così importante pianificare? siamo bikers,dovremmo essere vaccinati contro tutto! Troviamoci da qualche parte,e poi andiamo a mangiare.Sennò cerchiamo solo un prato e poi facciamo un picnic.
Bloccato