Mettiamo che mi lascia la batt x strada con la Electra glid

Alle prese con le chiavi inglesi
BlackRider

Re: Mettiamo che mi lascia la batt x strada con la Electra

Messaggio da BlackRider »

tutte le mie moto, a freddo partono a primo colpo, senza dare gas, a minimo: quando sono calde, al primo colpo niente, al secondo parte... tutte così.
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Massi ha scritto:Nemmeno la mia a caldo parte al primo colpo... A freddo quasi sempre.. quasi... io la accendo sempre al minimo comunque...
Grazie Massi !!! La prossima volta quando mi fermo .... a motore spento provo a lasciare spalancato per 5 , 10 secondi l'acceleratore e poi accendo normalmente,senza dare gas secondo me magari inclinata la moto tende a non far arrivare abbastanza benzina ai carburatori..
non so ' ti sapro' dire !!! :ditav:
Immagine
rumenigge

Messaggio da rumenigge »

BlackRider ha scritto:tutte le mie moto, a freddo partono a primo colpo, senza dare gas, a minimo: quando sono calde, al primo colpo niente, al secondo parte... tutte così.
Grazie Black !!! provo come ho detto a Massi poi ti so' a dire se funziona !!!
:ditav:
Immagine
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

La mia è a iniezione però...
American Art: metallo su tela "forty-eight"
rumenigge

Messaggio da rumenigge »

Massi ha scritto:La mia è a iniezione però...
Pero' a iniezione dovrebbe partire al primo colpo , senno' che vantaggi ci sono rispetto al carburatore !!! :ditav:
Immagine
Massi

Messaggio da Massi »

Che ne so... Al primo colpo parte una volta su cinque
Arcangelo
Modello: Harley Davidson

Messaggio da Arcangelo »

EEEhhhhh....voila', siamo alle solite, si parte per capire e sicuramente creare la possibilita' a chi ne sa di piu' di aiutare quelle persone che ne sanno di meno e..... chi ti prende in giro, chi ti dice che è meglio cambiare la batteria, dato che hai speso una bella cifra e poi come d'incanto sembra che da patate fritte passiamo a gelato con panna....siete unici.....ahahahahaha
Cmq se mi permettete il motivo per cui ho postato, visto che avevo una GS e anche li la batteria era quasi irraggiungibile (sotto il serbatoio), dal mecca sul Karter dx o sx ora nn ricordo avevo fatto inserire un polo negativo (+) che nel caso avessi avuto problemi bastava attaccare il morsetto rosso + all'aggeggio inserito e coperto da un tappo e il morsetto nero al telaio e come nelle belle storie ....la moto si accendeva anche se la batteria era kaput. Inoltre per i noti (Massimo & C.) che hanno avuto modo di dialogare qualke tempo fa con il sottoscritto, ricorderanno che avevo anche una nightster 1200 con la quale anche se i soldini non mancavano ma dato forse il caldo un paio di sere d'estate sono rimasto a terra. Facile risolvere il problema....bastava togliere il fianchetto e la batteria era li che aspettava di essere foraggiata di power. Per chi ha l'onore di conoscere l'Electra e io sono ancora a digiuno o s'informa sul web o chiede aiuto a chi ne sa di piu....quindi alla luce di quanto riscritto ho chiesto le info di cui sopra. Comprendo che forse è il convivio che scaturisce tanta giovialita' ma alla domanda non ho ricevuto le dovute risposte. Specialmente alla domanda cazzara ....posso collegare i cavi della batteria esterna ai cavi del mantenitore o si sciolgono?
Fiducioso sono in attesa di vostre argute risposte ma........mi associo alla truppa........ma che cavolo desidero di piu? visto che mi avete praticamente salutato e risposto in tanti?????....ahahahahaha una birra pagata
p.s.
un ringraziamento a chi mi ha dato la risposta piu azzeccata.......fatti spingere da un'anima buona....ahahahahahahahahahahaha
Arcangelo
Modello: Harley Davidson

Messaggio da Arcangelo »

Per electraDenis Immagine
scusa ma non so far avviare la foto
Questa era la mia moto con il positivo a vista. Come saprai anche la BMW ha una centralina ma con questa soluzione si va alla grande per fare il ponte.....visto (spero) farlo su di una electra????? sembrerebbe mettere un dito nell'occhio di gesu'
Massi

Messaggio da Massi »

Amico questo è' un forum dove fino a prova contraria tutti gli utenti possono tranquillamente dire la propria... E infatti tu la domanda l'hai rivolta a tutti.. ci sta che chi ne sa di più ti risponda in una certa maniera e chi ne sa di meno (come me) ti risponda facendo una battuta (e' capitato a tutti anche a me ma se arrivi ogni morte del papa non puoi saperlo) . Niente di personale ma se pretendi pure di arrivare e fare l'arrogante del c.... forse e' meglio che vai dal tuo meccanico di fiducia e gli chiedi di aiutarti perché i ragazzi del forum non ti hanno dato risposte soddisfacenti anzi qualcuno ti ha pure preso per il cu*o... Siccome ti lamenti scrivendo che "alla domanda non hai ricevuto le dovute risposte" allora ti rispondo con un "chissenefrega "...qualcuno ha provato ad aiutarti dando un parere o un consiglio ma tu hai preferito catapultare la tua attenzione sulle battute fatte anziché su un anche piccolo ringraziamento a loro che comunque ci hanno provato. Buona strada.
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

io certa gente non le farei neanche esistere sul forum: ora sicuramente il moderatore si farà avanti ma credo che certi comportamenti andrebbero eliminati alla base.
Ora, dopo tutto questo tempo, l'amico si permette di ridire o scherzare sulla cosa, non c'è proprio un bel niente da scherazare: ora prendi i tuoi ferri e te ne vai alla svelta dal tuo meccanico e ci rimani li, hai capito signorino? e non fare le battute del c...o perchè non ci piacciono.
Ora chiudo il mio post e credo che sia l'ultimo di questo 3d che mi è già antipatico.
Ho scovato un altro fenomeno che è sparito per 5 anni (con al suo attivo una ventina di messaggi) e tutto ad un tratto spunta fuori come un fungo... sta cosa non sta bene.
Quoto in toto Massi.
Bloccato