Mettiamo che mi lascia la batt x strada con la Electra glid
Re: Mettiamo che mi lascia la batt x strada con la Electra
tutte le mie moto, a freddo partono a primo colpo, senza dare gas, a minimo: quando sono calde, al primo colpo niente, al secondo parte... tutte così.
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Grazie Massi !!! La prossima volta quando mi fermo .... a motore spento provo a lasciare spalancato per 5 , 10 secondi l'acceleratore e poi accendo normalmente,senza dare gas secondo me magari inclinata la moto tende a non far arrivare abbastanza benzina ai carburatori..Massi ha scritto:Nemmeno la mia a caldo parte al primo colpo... A freddo quasi sempre.. quasi... io la accendo sempre al minimo comunque...
non so ' ti sapro' dire !!!

- rumenigge
Grazie Black !!! provo come ho detto a Massi poi ti so' a dire se funziona !!!BlackRider ha scritto:tutte le mie moto, a freddo partono a primo colpo, senza dare gas, a minimo: quando sono calde, al primo colpo niente, al secondo parte... tutte così.

- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
La mia è a iniezione però...
American Art: metallo su tela "forty-eight"
- rumenigge
Pero' a iniezione dovrebbe partire al primo colpo , senno' che vantaggi ci sono rispetto al carburatore !!!Massi ha scritto:La mia è a iniezione però...

- Massi
Che ne so... Al primo colpo parte una volta su cinque
EEEhhhhh....voila', siamo alle solite, si parte per capire e sicuramente creare la possibilita' a chi ne sa di piu' di aiutare quelle persone che ne sanno di meno e..... chi ti prende in giro, chi ti dice che è meglio cambiare la batteria, dato che hai speso una bella cifra e poi come d'incanto sembra che da patate fritte passiamo a gelato con panna....siete unici.....ahahahahaha
Cmq se mi permettete il motivo per cui ho postato, visto che avevo una GS e anche li la batteria era quasi irraggiungibile (sotto il serbatoio), dal mecca sul Karter dx o sx ora nn ricordo avevo fatto inserire un polo negativo (+) che nel caso avessi avuto problemi bastava attaccare il morsetto rosso + all'aggeggio inserito e coperto da un tappo e il morsetto nero al telaio e come nelle belle storie ....la moto si accendeva anche se la batteria era kaput. Inoltre per i noti (Massimo & C.) che hanno avuto modo di dialogare qualke tempo fa con il sottoscritto, ricorderanno che avevo anche una nightster 1200 con la quale anche se i soldini non mancavano ma dato forse il caldo un paio di sere d'estate sono rimasto a terra. Facile risolvere il problema....bastava togliere il fianchetto e la batteria era li che aspettava di essere foraggiata di power. Per chi ha l'onore di conoscere l'Electra e io sono ancora a digiuno o s'informa sul web o chiede aiuto a chi ne sa di piu....quindi alla luce di quanto riscritto ho chiesto le info di cui sopra. Comprendo che forse è il convivio che scaturisce tanta giovialita' ma alla domanda non ho ricevuto le dovute risposte. Specialmente alla domanda cazzara ....posso collegare i cavi della batteria esterna ai cavi del mantenitore o si sciolgono?
Fiducioso sono in attesa di vostre argute risposte ma........mi associo alla truppa........ma che cavolo desidero di piu? visto che mi avete praticamente salutato e risposto in tanti?????....ahahahahaha una birra pagata
p.s.
un ringraziamento a chi mi ha dato la risposta piu azzeccata.......fatti spingere da un'anima buona....ahahahahahahahahahahaha
Cmq se mi permettete il motivo per cui ho postato, visto che avevo una GS e anche li la batteria era quasi irraggiungibile (sotto il serbatoio), dal mecca sul Karter dx o sx ora nn ricordo avevo fatto inserire un polo negativo (+) che nel caso avessi avuto problemi bastava attaccare il morsetto rosso + all'aggeggio inserito e coperto da un tappo e il morsetto nero al telaio e come nelle belle storie ....la moto si accendeva anche se la batteria era kaput. Inoltre per i noti (Massimo & C.) che hanno avuto modo di dialogare qualke tempo fa con il sottoscritto, ricorderanno che avevo anche una nightster 1200 con la quale anche se i soldini non mancavano ma dato forse il caldo un paio di sere d'estate sono rimasto a terra. Facile risolvere il problema....bastava togliere il fianchetto e la batteria era li che aspettava di essere foraggiata di power. Per chi ha l'onore di conoscere l'Electra e io sono ancora a digiuno o s'informa sul web o chiede aiuto a chi ne sa di piu....quindi alla luce di quanto riscritto ho chiesto le info di cui sopra. Comprendo che forse è il convivio che scaturisce tanta giovialita' ma alla domanda non ho ricevuto le dovute risposte. Specialmente alla domanda cazzara ....posso collegare i cavi della batteria esterna ai cavi del mantenitore o si sciolgono?
Fiducioso sono in attesa di vostre argute risposte ma........mi associo alla truppa........ma che cavolo desidero di piu? visto che mi avete praticamente salutato e risposto in tanti?????....ahahahahaha una birra pagata
p.s.
un ringraziamento a chi mi ha dato la risposta piu azzeccata.......fatti spingere da un'anima buona....ahahahahahahahahahahaha
- Massi
Amico questo è' un forum dove fino a prova contraria tutti gli utenti possono tranquillamente dire la propria... E infatti tu la domanda l'hai rivolta a tutti.. ci sta che chi ne sa di più ti risponda in una certa maniera e chi ne sa di meno (come me) ti risponda facendo una battuta (e' capitato a tutti anche a me ma se arrivi ogni morte del papa non puoi saperlo) . Niente di personale ma se pretendi pure di arrivare e fare l'arrogante del c.... forse e' meglio che vai dal tuo meccanico di fiducia e gli chiedi di aiutarti perché i ragazzi del forum non ti hanno dato risposte soddisfacenti anzi qualcuno ti ha pure preso per il cu*o... Siccome ti lamenti scrivendo che "alla domanda non hai ricevuto le dovute risposte" allora ti rispondo con un "chissenefrega "...qualcuno ha provato ad aiutarti dando un parere o un consiglio ma tu hai preferito catapultare la tua attenzione sulle battute fatte anziché su un anche piccolo ringraziamento a loro che comunque ci hanno provato. Buona strada.
io certa gente non le farei neanche esistere sul forum: ora sicuramente il moderatore si farà avanti ma credo che certi comportamenti andrebbero eliminati alla base.
Ora, dopo tutto questo tempo, l'amico si permette di ridire o scherzare sulla cosa, non c'è proprio un bel niente da scherazare: ora prendi i tuoi ferri e te ne vai alla svelta dal tuo meccanico e ci rimani li, hai capito signorino? e non fare le battute del c...o perchè non ci piacciono.
Ora chiudo il mio post e credo che sia l'ultimo di questo 3d che mi è già antipatico.
Ho scovato un altro fenomeno che è sparito per 5 anni (con al suo attivo una ventina di messaggi) e tutto ad un tratto spunta fuori come un fungo... sta cosa non sta bene.
Quoto in toto Massi.
Ora, dopo tutto questo tempo, l'amico si permette di ridire o scherzare sulla cosa, non c'è proprio un bel niente da scherazare: ora prendi i tuoi ferri e te ne vai alla svelta dal tuo meccanico e ci rimani li, hai capito signorino? e non fare le battute del c...o perchè non ci piacciono.
Ora chiudo il mio post e credo che sia l'ultimo di questo 3d che mi è già antipatico.
Ho scovato un altro fenomeno che è sparito per 5 anni (con al suo attivo una ventina di messaggi) e tutto ad un tratto spunta fuori come un fungo... sta cosa non sta bene.
Quoto in toto Massi.