Posso dire una cosa? Quando arriverà il momento vedrete ci saranno tutti quelli che devono esserci... Sia che saremo 20 sia che saremo 100... Poi se siamo in venti ma abbiamo prenotato per 100 chiamerò 80 gnocche ok?
Massi ha scritto:Posso dire una cosa? Quando arriverà il momento vedrete ci saranno tutti quelli che devono esserci... Sia che saremo 20 sia che saremo 100... Poi se siamo in venti ma abbiamo prenotato per 100 chiamerò 80 gnocche ok?
ok Massi... te l'appoggiamo... l'idea (cosa hai capito gran rattuso... )
ehi ragazzi... sbaglio o qualcuno di Modena, non voglio fare nomi, doveva andare a Bologna a testare la trattoria del nostro famoso primo incontro?
non vorrei che, con l'estate e le ferie in corso, ce ne dimenticassimo e poi rimarremmo con l'acquolina in bocca.
Quindi, ragazzi, damose na mossa; è vero che potrebbe sembrare prematura la cosa però non lasciamo in sospeso la cosa.
Massi ha scritto:Black Dani ha detto che se ne occupava quando rientrava dalle ferie... Se non ho capito male io...
ah ok, bene, allora aspettiamo più in la, non vorrei che se lo scordasse.
Nel frattempo se vogliamo cercare ancora altri locali facciamolo pure, non è detto che quella trattoria ci piaccia.
Non mi sono scordato di quanto ho detto, forse qualcun altro si è scordato quanto ho detto io. A parte che le mie ferie sarebbero finite domani e avrei ripreso a lavorare lunedi, invece come ho detto nella chat prima di uscire, sono in mutua fino al 22 (per chi non lo sapesse ho avuto un incidente in moto, io niente di grave, ma la moto ha 2146€ di danni, escluso manodopera) e ho altri cazzi per la testa tra assicurazione e meccanico che mi fanno tribolare. Quindi scusate se, con rispetto parlando, del pranzo in questi giorni non me ne frega un ca%%o.
E da qua a fine settembre tempo ce n'è per testare il locale e prenotare, anche perché non mi pare ci sia un massacro di adesioni..
Dany... non ti devi incazzare, non ce n'è motivo, capiamo il tuo stato, se non puoi andarci non fa niente; in fin dei conti, come hai detto te, non c'è tutta quella adesione: per me potremmo anche farci un panino e una birra al primo paninaro che incontriamo.
Dani so perfettamente che avevi detto che te ne saresti occupato dopo le ferie e so perfettamente che sei caduto con un altra moto e che ti sei fatto male a un dito e so perfettamente che per questo tra una cosa e l'altra del pranzo non te ne frega un ca%%o e ci mancherebbe non fosse così.. ora io Dani non sono sicuro ma forse a qualcuno del gruppo w app e' sfuggita questa cosa perché magari non riesce a leggere tutti i messaggi che come hai visto sono tanti... Lo sai com'è il gruppo e sai che nessuno direbbe stupidaggini sapendo il periodo di merda che hai... cerca di sistemare le cose tue prima di tutto che è' normale e logico e perdona se a qualcuno e' sfuggito il fatto Dani... e appena sistemate le cose vedi di rientrare... tutto il resto conta zero.. ma non pensare mai che qualcuno di noi se ne freghi di quello che ti è successo.