24,25 luglio serata+tour Campani pugliesi calabresi e tutti

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Rispondi
massimper
Modello:

24,25 luglio serata+tour Campani pugliesi calabresi e tutti

Messaggio da massimper »

Dopo un incontro un po voluto un po per caso Napoli(Massimper)e Salerno(Baffino),abbiamo pensato di organizzare un'evento per poter riunire tutti gli amici che parteciparono all'incontro di Vaglio e chiunque voglia aggiungersi.
Noi l'avremmo pensata cosi'
Sabato 24 luglio Seratona al SEA LEGEND (LOCALE STILE AMERICANO) Con musica dal vivo
Domenica 25 luglio Giro Sul lungomare di Salerno,Pontecagnano e pranzo presso l'Agriturismo la vecchia Fattoria di Eboli(LOCALE STILE GNAM GNAM a base di Bistecche e altro da fare invidia ai Famosi FLINSTONES ed alle loro Costate.
Per il locale l'agriturismo ed il pernottamento mi informero'io personalmente,dormiremo presso una struttura a circa 1km dal locale con annesso parcheggio in modo che anche se dopo la serata saremo in condizioni pietose giungeremo tutti sani e salvi in albergo.
Quindi tiriamo giu' la lista?

Massimper+Reby
B@ffino

è ovvio che il tutto partirà solo se ci saranno adesioni poichè prendero in gestione un'area del locale solo per noi e prenotero' il ristorante.per il pernottamento vi daro' i recapiti per provvedere da voi.spero in una folta adesione mi farebbe piacere rivedere i terrons ed i calabresi che gia' conosciamo e conoscere altre persone a presto per info metto il mio cell 3343474502
Fulminato on the road
Silverpearl
Modello:

Re: 24,25 luglio serata+tour Campani pugliesi calabresi e tutti

Messaggio da Silverpearl »

Bene, bene, bene..... qualcosa d'interessante in vista!!!!! :ok:
Immagine
Grido
Modello:

Re: 24,25 luglio serata+tour Campani pugliesi calabresi e tutti

Messaggio da Grido »

uff.... credo di essere in vacanza in quella data... ma non si sa mai! Vi seguo a distanza :furbo:
Immagine
Rispondi