Il punto è quanto vale...
Piu la guardo piu i 4.800 scendono nella mia testa...
Cromature non al top, i lavori sulla forca per rimuovere quegli orribili soffietti, risisstemare il cablaggio al quanto selvaggio...
Boh io personalmente opterei per qualcosa di più recente... Poi dipende da quanta strada vuoi farci ma il rischio è' di iniziare a metterci le mani in garage felice e finire a metterci le mani lungo la strada infelice
Una moto con vent'anni e' una moto perfettamente funzionante che però ha molte parti per forza di cose usurate... Parti che prima o poi cederanno... E che dovrai sostituire... Spendendo soldi... Ma è' un mio punto di vista e può anche essere sbagliato.
Massi ha scritto:Una moto con vent'anni e' una moto perfettamente funzionante che però ha molte parti per forza di cose usurate... Parti che prima o poi cederanno... E che dovrai sostituire... Spendendo soldi... Ma è' un mio punto di vista e può anche essere sbagliato.
Su un motore che ha 50.000km il tuo discorso ci sta sicuramente.. Infatti le offerte bisogna farle SOPRATTUTTO in funzione dei chilometri.
Magari sarebbe meglio... ..... ... Ecco.. :
Ho trovato un 883 del 2005 a 3.400 e 15.000km.... Vediamo se mi risponde o è il classico annuncio fake.
Di 883 del 95 a 10-15000 km ce ne sono... ma tutti stanno sui 5.5€ e non so quanto possano scendere, perchè tenute veramente bene e per il discorso epoca non credo mollino piu di tanto.
Per il 1.200 potrei provare a scendere sotto ai 4.8€ ed interpretare la differenza come un accantonamento per eventuali interventi al motore... anche se, visti i prezzi...
Però sinceramente parlare di rifare il motore a 50.000km...