Necessario per conversione a carburatore

Alle prese con le chiavi inglesi
enzosoftail81
Modello:

Re: Necessario per conversione a carburatore

Messaggio da enzosoftail81 »

ciao a tutti, ho preso da pochi giorni il total kit mikuni per il mio twin cam, sabato se riesco dovrei portare a termine la conversione, vi farò sapere come andrà a finire, se a qualcuno serve la mail del venditore a cui mi sono rivolto in USA mandatemi un pm, è serio ed affidabile. :ciao:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

enzosoftail81 ha scritto:ciao a tutti, ho preso da pochi giorni il total kit mikuni per il mio twin cam, sabato se riesco dovrei portare a termine la conversione, vi farò sapere come andrà a finire, se a qualcuno serve la mail del venditore a cui mi sono rivolto in USA mandatemi un pm, è serio ed affidabile. :ciao:
Fai foto che facciamo un tutorial.
Immagine
Mechano

Messaggio da Mechano »

kurbanov ha scritto:
Mechano ha scritto:
zargath ha scritto:l'ho cercato ma nada, mi daresti uin link?
Scusa vai su http://www.ebay.com
e usa queste parole per la ricerca: harley cv kit
ne escono una marea.
Mech il tuning kit che hai preso è come questo vero
http://www.metalbikecycles.it/dettagli. ... ategoria=4
Sì. Anche se io non credo che userò la molla e manco la punta per bucare il foro dello stantuffo.
Immagine
Mechano

Messaggio da Mechano »

kurbanov ha scritto:
Mechano ha scritto:
kurbanov ha scritto:Mech il tuning kit che hai preso è come questo vero
Sì. Anche se io non credo che userò la molla e manco la punta per bucare il foro dello stantuffo.
Nel kit che ho postato non è specificato se c'è compreso l'atomizzatore.Però parla di supporto getto del massimo......che siano la stessa cosa?
Sì, anche se non mi piace manco quello perché ha solo 2 forellini, ingrassa troppo e non atomizza agli alti regimi. Comunque si può provare, se la moto va bene ai medi e alti si lascia pure. Di solito così consuma un po' di più ed è un po' grassa.
Immagine
enzosoftail81
Modello:

Mechano ha scritto:
enzosoftail81 ha scritto:ciao a tutti, ho preso da pochi giorni il total kit mikuni per il mio twin cam, sabato se riesco dovrei portare a termine la conversione, vi farò sapere come andrà a finire, se a qualcuno serve la mail del venditore a cui mi sono rivolto in USA mandatemi un pm, è serio ed affidabile. :ciao:
Fai foto che facciamo un tutorial.
questo fine settimana non sono riuscito a "convertirmi", appena monto il tutto faccio foto passo passo, vediamo se viene bene, spero diventi utile a chi vuole fare lo stesso lavoro, ciao a tutti :ciao:
Mechano

Messaggio da Mechano »

kurbanov ha scritto:Mechano oltre ai getti contenuti in questo kit
quali mi conviene prendere?
Getto del minimo prendo solo il 45 oppure conviene prendere pure il 42 e vedere quale và meglio?
Io sulla mia 883 ho su gli scarichi Vance & Hines Short Shot e filtro aria Arlen Ness Big Sucker
I getti del massimo del kit se non sbaglio sono 150, 160, 170, 180, 190
Per la mia configurazione dovrei essere tra il 170 ed il 180 penso.Mi conviene prendere pure il 175?
Il getto del minimo viene comunque regolato dalla vite aria, se il 45 è grande basta chiudere maggiormente la vite.

Il getto di massimo puoi sapere quale va bene solo con prove strumentali o facendo varie prove. Direi che i 5 punti non fanno tanta differenza. Prova 170 e 180 vedi qual'è quello che ti da la spinta e la velocità maggiore a gas tutto aperto.
Immagine
enzosoftail81
Modello:

ciao a tutti, sabato ho fatto finalmente la conversione, ho fatto una guida ma sono una pippa col computer :nonso: ed ho messo tutto su un foglio di word, ho spedito tutto tramite mail a Mechano, spero lui riesca a renderla condivisibile sul forum.
La moto per ora va bene, devo solo carburarla a dovere, ho ancora alcuni scoppietti in rilascio, carburazione magra mi sa, le prime impressioni sono di una moto molto diversa, molto più elastica e con un pò di ripresa in più, i consumi li calcolerò più avanti, l'unica nota dolente è che rimane la spia del controllo motore accesa ma niente di che.... :hola:
Mechano

Messaggio da Mechano »

enzosoftail81 ha scritto:ciao a tutti, sabato ho fatto finalmente la conversione, ho fatto una guida ma sono una pippa col computer :nonso: ed ho messo tutto su un foglio di word, ho spedito tutto tramite mail a Mechano, spero lui riesca a renderla condivisibile sul forum.
La moto per ora va bene, devo solo carburarla a dovere, ho ancora alcuni scoppietti in rilascio, carburazione magra mi sa, le prime impressioni sono di una moto molto diversa, molto più elastica e con un pò di ripresa in più, i consumi li calcolerò più avanti, l'unica nota dolente è che rimane la spia del controllo motore accesa ma niente di che.... :hola:
Appena posso lo trasformo in un articolo per il portale e le Guides.
Immagine
enzosoftail81
Modello:

Mechano ha scritto:
enzosoftail81 ha scritto:ciao a tutti, sabato ho fatto finalmente la conversione, ho fatto una guida ma sono una pippa col computer :nonso: ed ho messo tutto su un foglio di word, ho spedito tutto tramite mail a Mechano, spero lui riesca a renderla condivisibile sul forum.
Appena posso lo trasformo in un articolo per il portale e le Guides.
grazie mille :occhiolino:
Mechano

Messaggio da Mechano »

kurbanov ha scritto:Ecco finalmente tutto pronto per il montaggio!Il carburatore è stato totalmente rigenerato, pulito e lucidato!!é già stato montato lo stage 1 e adesso manca solo il montaggio.
Immagine
Fai anche tu report dettagliato.

Che questa volta insieme all'altro spedito dall'altro amico, riempiamo il sito di materiale vero e di qualità...
Immagine
Rispondi