Quando le nostre hd riposano
Quando le nostre hd riposano
Sera Bikers
ho notato in concessionaria che le splendide hd in esposizione hanno tutte un legnetto sotto il cavalletto per tenerle un po piu dritte.
Perche lo fanno?
Voi quando le mettete in garage fate lo stesso?
see you
ho notato in concessionaria che le splendide hd in esposizione hanno tutte un legnetto sotto il cavalletto per tenerle un po piu dritte.
Perche lo fanno?
Voi quando le mettete in garage fate lo stesso?
see you
Re: Quando le nostre hd riposano
oddio .... in verità no!!!!! perchè lo fanno ?!? boh!!! aspettiamo lumi!!! 
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Io metto sotto al cavalletto uno spessore di circa 5 cm.
Questo perchè nel garage c'è anche la macchina di mia moglie e tenendo la moto più dritta riesco a risparmiare spazio.
Questo perchè nel garage c'è anche la macchina di mia moglie e tenendo la moto più dritta riesco a risparmiare spazio.
Ah puo essere quella la ragione.
Non è che rimanento a lungo ferme in concessionario l'olio scopre delle parti ..... bhooo
Non è che rimanento a lungo ferme in concessionario l'olio scopre delle parti ..... bhooo
-
beaver
Forse per non graffiare le piastrelle, i piastrellisti costano

Re: R: Quando le nostre hd riposano
Credo che la risposta di Beaver sia quella che corrisponde maggiormente alla verità. Anche perché altra spiegazione credo non esista proprio.
MODERATORE FORUM
-
BlackRider
anche io mettevo uno spessore sotto il cavalletto quando avevo il fat bob e il box più stretto, in questo moto potevo avvicinare di più la Smart e passarci attraverso.
Col King invece no, il box è largo e amen.
Col King invece no, il box è largo e amen.
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Confermo che in concessionario usano delle piastrine che servono a non graffiare il pavimento... Me ne sono fatta regalare una per il garage di casa ma hanno consigliato per giri fuori porta se c'è la possibilità di parcheggiare su un campo o erba di metterla perché se il cavalletto si pianta sulla terra dopo un po il ferro fa una gran figura di m...

American Art: metallo su tela "forty-eight"
...e' vero, io lo chiesi un giorno, e per non rovinare il pavimento...