Roma

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: Roma

Messaggio da BlackRider »

ma dai, ci abbandoni? cambi sponda? te ne vai coi jap adesso?
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

BlackRider ha scritto:ma dai, ci abbandoni? cambi sponda? te ne vai coi jap adesso?
Ma son sempre stato coi japponesi !!! questo e' il mio ferro !!! Dopo parecchi lavoretti che ho fatto !!! oh sempre amici rimaniamo eeee !!! :ciao: :ditav: ero ospite da conoscenti, la casetta non e' mia !!!Immagine
Immagine
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Però dai Rumme va perdonato... L'ha scritto sulla firma dei messaggi che di moto non ci capisce niente :hahaha: :hahaha: scherzo Rumme :ok:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

ehi Rumme... della casa poco ci importa ma della moto si... Yamaha giusto? ma qui noi siamo tutti harleysti e simili visioni ci sconcertano... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
rumenigge

Messaggio da rumenigge »

Massi ha scritto:Però dai Rumme va perdonato... L'ha scritto sulla firma dei messaggi che di moto non ci capisce niente :hahaha: :hahaha: scherzo Rumme :ok:
E' vero di moto non ci capisco ( quasi ) niente !!! Ohh Massi comunque sei simpaticissimo !!! :primo: :ditav:
Ultima modifica di rumenigge il 09/07/2015, 21:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine
rumenigge

Messaggio da rumenigge »

BlackRider ha scritto:ehi Rumme... della casa poco ci importa ma della moto si... Yamaha giusto? ma qui noi siamo tutti harleysti e simili visioni ci sconcertano... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Va be' dai almeno se vuoi conoscere tutti i difetti della dragstar !!! non hai che da chiedere :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ditav:
Immagine
BlackRider

scherzavo Rumme... per prima cosa noi siamo motociclisti e quindi chissenefrega che moto abbiamo; in seconda analisi ti piace la tua Yamaha? bene, è tutta tua, non devi certo chiedere il permesso a noi di averla.
Terza cosa... quando la butti via per farti una Harley? avrei per te giusto un affare... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massi

Messaggio da Massi »

Rumme non capisco.. sono simpaticissimo o mi stai prendendo per il c...o? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
BlackRider

ma che per il cu*o a Massi, non vedi che parla seriamente?
Massi

Messaggio da Massi »

È come c... faccio a vederlo??? Io vedo sempre due chiappe che vibrano!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispondi