Questo e Massimiliano.
Ieri in un giretto innocente ha quasi perso la vita.
Voglio ricordarlo così, con questo volto, che non tornerà più come prima.
Ti conosco poco ma mi dai subito stato simpatico, con la tua semplicità ed ingenuità .
Lotta Max, lotta e non preoccuparti, si vive anche senza poter andare in moto.
Non sarà facile ne breve, ma tornerai in piedi.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
In breve.
Ha la moto da poco, primo giro in formazione in autostrada, andatura lenta, 90 100 km/h probabilmente perso dal panico, durante il sorpasso di 2 tir lenti rientra a destra tra il primo e il secondo tir senza mollare il gas, tampona il camion e rotola e striscia per una ventina o trentina di metri, non saprei.
Di rotto, un bravo, una gamba, una spalla, 5 costole, polmone perforato e collassato, fissa di un piede consumate ... Non ha più un volto.
Ragazzi, sto comprando un casco integrale. Frega un ca%%o se mi pigliano per cu*o. L'ho visto con i miei occhi. Anche la plastica potrà poco. Lo terranno sedato per un altro paio di giorni poi proveranno a svegliarlo.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Lode al camionista di coda che ha intraversato il tir per proteggerlo. Era rimasto nella linea di mezzeria. Morte certa.
E stavano andando a resa anche i due dietro di lui. Ammettono che non sono stati loro a schivare la sua moto ma la moto ha schivato loro.
Poteva finire ancora peggio.
Leggendo queste cose ci si rende conto di quanto siamo fragili ed in balia del caso.
Ce la fara', sicuro.
Auguri al tuo amico Max
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
porca trota Alfredo, mi dispiace per il tuo amico: è vero, dalla foto si vede che è una persona perbene, peccato che sia andata così.
In effetti i sensi di panico si avvertono in situazioni del genere, probabilmente se fosse stato in macchina non avrebbe avuto tutte quelle paure, in moto si.
L'altro giorno ho incontrato un amico, abbiamo preso un caffè al bar, chiacchierato del più e del meno e ad un certo punto mi dice: "sai Giuseppe... l'estate scorsa sono stato in vacanza a Barcellona e lungo l'autostrada ho notato un cartello con la scritta AVVISO AI MOTOCICLISTI... RICORDATEVI CHE SIETE VOI LA CARROZZERIA DELLA VOSTRA MOTO"... ca%%o, è vero, hanno proprio ragione questi spagnoli.
Comunque Alfredo speriamo che il tuo amico si riprenda presta, lo so che si tratta di una frase fatta ma sono anche consapevole che ci vorrà molto tempo, molta pazienza, molta fortuna per un ritorno ad una vita quasi normale.
Ancora un in bocca al lupo al tuo caro amico.
Giuseppe (BlackRider).
ci vuole poco ragazzi perchè finisca una vita "normale", ora chissà cosa gli aspetterà.
Faccio bene io ad essere prudente sulla strada... ezticatzy se gli altri mi superano, fanno i buffoni sulla strada, la vita è una e va preservata a tutti i costi.