il mio era solo un monito per tutti noi che, vedendo il tuo avatar, subito pensiamo a te, a Rumenigge (diciamo che non passi inosservato va...).
BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta strada)
-
BlackRider
Re: BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta stra
lungi da me da considerarti OFF LIMITS... sei ancora giovane e devi ancora menare....
il mio era solo un monito per tutti noi che, vedendo il tuo avatar, subito pensiamo a te, a Rumenigge (diciamo che non passi inosservato va...).
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Lo so lo so !!! scherzavo ... i Maroni me li tocco solo quando vado in moto , con quei Cani che ci sono in giro ....BlackRider ha scritto:lungi da me da considerarti OFF LIMITS... sei ancora giovane e devi ancora menare....![]()
![]()
![]()
-
BlackRider
ah guarda, ce ne sono quanti ne vuoi di cani in giro, gli scooteristi sono i primi, poi gli stronzi automobilisti i secondi: sapessi quanti ce ne sono da ste parti.
Vivo in una città dove nascono come i funghi, peccato che non muoiano mai, mi piacerebbe vederli stessi sull'asfalto sempre, ogni giorno, purtroppo ne vedo pochi però li vedo stesi quando, per fare i coglioni a tagliare le strade a tutti, cascono per terra come dei salami.
Vivo in una città dove nascono come i funghi, peccato che non muoiano mai, mi piacerebbe vederli stessi sull'asfalto sempre, ogni giorno, purtroppo ne vedo pochi però li vedo stesi quando, per fare i coglioni a tagliare le strade a tutti, cascono per terra come dei salami.
-
BlackRider
ciao boys... tra 29 giorni si va in vacanzaaaaaaaaaaaa...

- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Buonasera a tutti !!! si comincia a respirare !!! 
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Oggi sono proprio distrutto... Qualcuno ha del polase? 
American Art: metallo su tela "forty-eight"
-
attila9
Buongiorno bikers.....venerdì ....sole....wekke....
-
BlackRider
giorno gente, giorno Massi... già spompato di prima mattina? uhm... sarà mica colpa della socera?