Softail Custom 1995
Softail Custom 1995
Ciao a tutti,
sono andato a visionare un softail custom del 95 devo dire tenuto veramente bene.
Sono pero dubbioso sull anno della moto perchè ho notato che la trasmissione è catena.
A me sembra che nel 95 la trasmissione fossa gia a cinghia.
Sbaglio?
Grazie tutti e buon week end
sono andato a visionare un softail custom del 95 devo dire tenuto veramente bene.
Sono pero dubbioso sull anno della moto perchè ho notato che la trasmissione è catena.
A me sembra che nel 95 la trasmissione fossa gia a cinghia.
Sbaglio?
Grazie tutti e buon week end
Re: Softail Custom 1995
Ho scoperto. È stata modificata per farci stare la gomma da 200.
Ma è meglio a catena o a cinghia?
Ma è meglio a catena o a cinghia?
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Io non me ne intendo molto però leggendo i vari post di gente esperta in linea di massima la cinghia e' migliore come rendimento meccanico e dura di più.. la catena fa comunque il suo lavoro e quando si deve sostituire e' più' semplice visto che ha le maglie mentre con la cinghia si deve praticamente smontare mezza moto... Prendi con le pinze queste parole però.. Vedrai che qualcuno esperto ti saprà dare informazioni più dettagliate 
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Grazie Massi,
si ho letto da qualche parte che la cinghia è piu affidabile.
il fatto di modificare il retrotreno per portarlo a 200 e cambiare di conseguenza la trasmissione è una cosa che mi lascia dubbioso.
si ho letto da qualche parte che la cinghia è piu affidabile.
il fatto di modificare il retrotreno per portarlo a 200 e cambiare di conseguenza la trasmissione è una cosa che mi lascia dubbioso.
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Senza contare il fatto che:
A) E' una moto vecchia.
B) Cambiare il posteriore da 200 è un dissanguamento ogni volta.
C) In ogni caso non essendo originale al retrotreno, se ti fermano e ti imbatti in un baldo tutore dell'ordine scassamarroni... sono cazzi...
D) E' una moto vecchia...
E) ...Idem...
F) ...Ecc, ecc...
A) E' una moto vecchia.
B) Cambiare il posteriore da 200 è un dissanguamento ogni volta.
C) In ogni caso non essendo originale al retrotreno, se ti fermano e ti imbatti in un baldo tutore dell'ordine scassamarroni... sono cazzi...
D) E' una moto vecchia...
E) ...Idem...
F) ...Ecc, ecc...
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.
la cinghia non devi mai tirarla 
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Eh si che sia vecchia è proprio vero.
Il fatto della ruota da 200 è a libretto quindi se mi fermano non dovrebbero esserci problemi, speiramo....
Comunque penso che se dovessimo concludere la moto la voglio riconvertita almeno a 150 con la trasmissione a cinghia è un bel carter cromato, cosi com'è adesso con la catena in vista "la me pias propri no" traduzione: non mi piace prorpio .
Il fatto della ruota da 200 è a libretto quindi se mi fermano non dovrebbero esserci problemi, speiramo....
Comunque penso che se dovessimo concludere la moto la voglio riconvertita almeno a 150 con la trasmissione a cinghia è un bel carter cromato, cosi com'è adesso con la catena in vista "la me pias propri no" traduzione: non mi piace prorpio .
ho capi ho capi e te ghè anca rason ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
- dave64
- Modello: Electra Glide standard FLHT
A mi la invece la cadena la me pias, se l'ucur ma bela ontada e la turna cume nova..Te de pruà a cambia la cinghia e cambia la cadena e dopo te me diset qual'è la pusè bela. 
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Dai così non vale!! Io non capisco una mazza!!

American Art: metallo su tela "forty-eight"