Consiglio acquisto first sporty 1200

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Cisco
Modello: Da acquistare

Re: Consiglio acquisto first sporty 1200

Messaggio da Cisco »

Contattato, i documenti sono ok dice ma non "trova" fatture del lavoro all'avantreno...
Non vi sembrano più CHIUSE? Sembrano quasi in verticale....
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Scusa però se 5500 euro sono tanti secondo me sono tanti anche 4800 con la cinghia da rifare perché aggiungendo il costo del rifare la cinghia alla fine l'avrai pagata forse 300 euro in meno dei 5500... Parere personale :ciao:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Massi

Messaggio da Massi »

Dico una fesseria ma passatemela... Guardando oltre alla forcella anche il telaio davanti al motore creiamo a livello visivo una specie di triangolo.. Un triangolo senza base dove il lato sx e' la forcella e il lato dx e' il telaio che scende con inclinazione opposta... Se osservate le foto di repertorio la punta di questo triangolo e' spostata verso destra in entrambe le foto.. Perché la forcella ha un inclinazione superiore rispetto a quella del telaio.. Nella foto della moto da acquistare invece la punta di questo triangolo immaginario e' spostata verso sinistra e sembra che l'inclinazione della forcella sia minore quindi più verticale... Ripeto sono delle foto e quindi non attendibili ma guardandole anche secondo me le forcelle sembrano più chiuse...
Cisco

Messaggio da Cisco »

Ciao Massi, il tuo discorso ci sta. Ma chi non cambierebbe la cinghia a meno di documentazione ufficiale di un intervento eseguito in un passato non tanto lontano?
Se acquisti moto di un certo anno lo metti in conto. Tutte bene o male hanno quel lavoro da fare.

Il discorso del triangolo accennato da te torna. Più evidente (e meno legato alle impressioni, limite delle fotografie) io mi soffermerei sulla coppia telaio cilindro anteriore.
Se provi a tracciare un asse immaginario che va dalla mezzeria della testata fino alla scatola della trasmissione noterai che le foto di repertorio danno un angolo cilindro-telaio piu aperto. La moto in questione invece ne riporta uno più chiuso.

Cmq ora sulla giostra è salita un'altra moto... Non appena trovo l'inserzione ve la posto
dave64
Modello: Electra Glide standard FLHT

Messaggio da dave64 »

Non penso che la prima abbia un avancorsa inferiore, dipende da come sta sul cavalletto. L'ultima che hai postato non è male anche se mi sa che quegli scarichi li' mi sa che fanno un po' di rumore..Pero' ha la borsa..E' molto personale io preferirei quest'ultima, visto qua eh.
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

io tratterei e andrei a vedere anche questa

http://www.subito.it/moto-e-scooter/har ... 316570.htm
Immagine
Cisco

Messaggio da Cisco »

Eh si è molto carina. Sentito ieri non scende sotto ai 5,500.... più gli scarichi originali da metterci.. Troppo purTroppo :D
Le mie offerte ce le hanno, quando fra un mese si ritroveranno a dover abbassare se vogliono vendere.. Mi rifarò sotto.. abbassando ancora hahahaha

Frank, grazie del link.. Però preferirei un 1200.. Sporadicamente ho la passe(ra)..ggera.. da portare in giro.. ;)
Cisco

Messaggio da Cisco »

Ieri ho ricevuto le foto della moto messa diritta, foto dal lato.

Immagine
Immagine

Sembrava essere un difetto dato dall'angolazione della foto..
Massi

Messaggio da Massi »

si la moto adesso da queste foto e' "diversa"... Normale e anche carina :ciao:
Rispondi