Roma

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: Roma

Messaggio da BlackRider »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: ma dai, per così poco: oggi c'era poca gente, come anche due domeniche fa, qualcuno è andato in ferie; credo che a settembre ci sarà il pienone. Comunque la lochescion l'hai individuata, se ti va domenica prossima potremo vederci la.
Io, insieme ad altri amici, di solito sono al grosso albero vicino al bar dove c'è un pò d'ombra, contattami in mp e ti lascio il mio cellulare, io sono Giuseppe ed ho un King 103 del 2011.
SabMic
Modello: Road King Custom

Messaggio da SabMic »

Okkeeyyy :) :) ,

io mercoledì devo portare il mio king all'harley in teoria me lo dovrebbero ridare gioevì sera, spero cmq entro sabato

Ci aggiorniamo nei prossimi giorni
BlackRider

ok Sab... quando vuoi... :ok: :ok:
HDsaster
Modello:

Messaggio da HDsaster »

...penso che a molti sia venuta voglia di farsi un giretto da quelle parti.
nauta

Messaggio da nauta »

...
Ultima modifica di nauta il 16/12/2015, 0:37, modificato 1 volta in totale.
BlackRider

nauta ha scritto:Ciao Black, anche io oggi tornando dai castelli mi sono fermato per un caffè al lago, credo di avervi incontrato effettivamente siete un bel vedere... :hola: :hola:
non credo che oggi eravamo noi, di solito ci andiamo la domenica mattina al lago.
BlackRider

HDsaster ha scritto:...penso che a molti sia venuta voglia di farsi un giretto da quelle parti.
anche tu di Roma?
nauta

Messaggio da nauta »

...
Ultima modifica di nauta il 16/12/2015, 0:37, modificato 2 volte in totale.
BlackRider

nauta ha scritto:beh non so; erano una ventina di moto ma niente patch, per questo pensavo ad un gruppo più "FREE" e da quello che avevo letto ho pensato a voi...
Si, anche io sono di Roma per l'esattezza quadrante Nord (cassia), se capita di incontrarci ben volentieri
anche io quadrante nord, vicino all'Ospedale Gemelli, Pineta Sacchetti: fammi sapere poi così si va a prendere un caffè.
HDsaster
Modello:

Messaggio da HDsaster »

BlackRider ha scritto:
HDsaster ha scritto:...penso che a molti sia venuta voglia di farsi un giretto da quelle parti.
anche tu di Roma?

magari, sono della provincia di Bolzano e da queste parti la moto non si usa molto!
Rispondi