Motoincontro utenti forum 2015/2016

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Re: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da Massi »

A parte questo... Non ho ancora capito quali sono quelle vostre di proposte... Proponete un posto e una data... sono state fatte delle proposte.. se secondo voi sono sbagliate ok ma proponete pure voi ragazzi dai dai dai :ciao:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

scusate ma io non sono d'accordo sul fatto di fare i raduni a scaglioni: prima quelli del nord, poi quelli del centro ed infine quelli del sud.
Il piacere di incontrarsi è proprio quello, se si dovesse fare così quando mai potrei incontrarmi col rattuso Massi o col palestrato Max il moderatore... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
No ragazzi, così non va proprio bene: il raduno è un'occasione per ritrovarsi tutti; è chiaro che chi vive al nord o al sud sarebbe penalizzato per venire al centro Italia dovendo barcamenarsi parecchi km in moto.
Io ora non so quanti di noi vivono sotto le regioni Lazio, Umbria, Abruzzo: semmai non ce ne fossero potremmo considerare magari la Toscana o l'Emilia Romagna come regioni di interesse.
BlackRider

se poi volete puntare ad un discorso di lobbi allora questa è tutt'altra cosa, ognuno si fa il proprio raduno nella regione d'appartenenza e un bacio ai pupi.
BlackRider

ragazzi... queste sono le nostre regioni, io sono nel Lazio; se non ci sono altri al sud io proporrei come lochescion Toscana o Emilia Romagna.

Immagine
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Per come la vedo io i più sfigati sono quelli più vicini.
Il gusto di andare ad un meeting, raduno ecc e quello di raggiungerlo. Se dovessi "aspettare" gli altri che allegramente macinano km mi dispiacerebbe.
Quindi scegliamo una location bella prima di tutto, poi ci ha voglia parte chi no sta a casa.
Ma...Non vorrei cadere in errore, ma credò di essere iscritto ad un forum di bikers. E i bikers di solito si divertono a far trottare i ferri. Quelli che li tengono fermi sono i collezionisti.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

:ok: :clap: :clap: :clap: Quoto in pieno Alfredo..
Anche io la penso come te. ..
Mi piace girare in moto, punto! fare 300km "a vuoto" o per andare ad incontrare un gruppo di "colleghi" Amici ,... è sempre un giro in moto ...
Con questo , mi sembra giusto cercare di fare un punto di ritrovo "centrale" per dare la possibilità un po' a tutti di rendere il viaggio "possibile".
visto poi che siamo che lo scopo è quello di incontrarsi per conoscersi (siamo amici di forum ma la maggior parte di noi non si è mai vista di persona) penso che si dovrebbe trovare un posto dove sia possibile parcheggiare e poter stare lì.
se si fa di una giornata è difficile anche poter trovare il tempo x un tour, quindi magari devono essere belle le strade che conducono al posto.

altrimenti ci vogliono 2 giorni... il sabato mattina serve per arrivare ... Pomeriggio un tour domenica mattina colazione insieme un piccolo tour si mangia insieme , pomeriggio ritorno...a casa
ma questo è solo il mio pensiero... Io mi adatto sempre a tutto, mi basta girare in moto
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
BlackRider

ragazzi ora bisogna decidere la lochescion, se qualcuno di noi ha delle proposte le faccia; se qualcuno di noi conosce dei posti dove si sta bene, si mangia bene, il tour è interessante prendiamola in considerazione senza farci tante menate.
Io conosco dei posti buoni in Umbria e quindi la propongo come meta, voi dite la vostra.
attila9

Messaggio da attila9 »

Allora........ero rimasto ad un'incontro tipo pizza e poi gara di rutto libero, percio avevo pensato Bologna/Firenze al sabato e via. Cioè sabato 25 luglio a cena oppure a settembre 26 sabato,ci conosciamo quattro pacche sulle spalle e poi si vedrà, tipo quattro amici al bar.Capisco che sembra da idioti,ma è un'idea pratica per trovarci.Io ho detto haug :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp:
attila9

Messaggio da attila9 »

Naturalmente sono ammessi tutti i mezzi di trasporto perchè è appunto un incontro tra amici.Sconsigliato pedalò e slittino :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
BlackRider

io ho detta la mia, ora sta agli altri decidere: per me va bene qualsiasi lochescion tanto verremmo in treno... :ok:
Bloccato