BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta strada)
Re: BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta stra
cavolo se li vendi diventi ricco... io ne ho uno marcio, anzi 2 ma l'altro è indossabile, fa troppo schifo. Pensa te che quando oltrepasso gli 80 km/h la visiera mi si chiude automaticamente ma non perchè è stata concepica per tale ma perchè le viti si saranno smollate.
Adesso che ci penso dovrei prenderne un'altro, ogni volta che chiedo a qualche filina di venire assieme non ho mai il casco... dopo se mi dice di si o no è un'altra storia.
Adesso che ci penso dovrei prenderne un'altro, ogni volta che chiedo a qualche filina di venire assieme non ho mai il casco... dopo se mi dice di si o no è un'altra storia.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
black qui si sta da Dio, era ora che facesse una bella estate! se penso l'anno scorso...BlackRider ha scritto:ciao Dingo... buongiorno a te, che aria tira la in Svizzera? fa caldo? freddo polare?Dingo ha scritto:buuuongiorno a tutti!![]()
![]()

Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
qui oggi nella Capitale fa un callaccio della madonna, stiamo a 35 gradi, porca trota.Dingo ha scritto:black qui si sta da Dio, era ora che facesse una bella estate! se penso l'anno scorso...BlackRider ha scritto:ciao Dingo... buongiorno a te, che aria tira la in Svizzera? fa caldo? freddo polare?Dingo ha scritto:buuuongiorno a tutti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A Dingo, se vuoi un casco non hai che da chiedere, ne ho diversi, ti farò un bel prezzo (quello giallo non è in vendita, me piasce troppo)...

Black............ma ti vendi tutto????????
sono un affarista per natura...attila9 ha scritto:Black............ma ti vendi tutto????????

ti serve qualcosa attila?

Buongiorno... do mani Libero
Bè, un casco aperto per una bella pulzella l'avrei bisogno ma ora che me lo mandi su.... non so se ci conviene.

Bè, un casco aperto per una bella pulzella l'avrei bisogno ma ora che me lo mandi su.... non so se ci conviene.
ehi Dingo... tu prepara i dindini al resto ci si pensa... dai scherzo, comunque se hai parenti in Italia la spedizione costa non più di 10 euri e quindi il gioco è fatto.Dingo ha scritto:Buongiorno... do mani Libero![]()
E poi per un milionario come te che saranno mai 100 euri per un casco...

sai cosa, se lo compra poi lei ;)