Salve ragazzi, sono un nuovo utente appena iscritto al forum... Vorrei cambiare la moto e vi scrivo per un parere.
Ho da circa 5 anni un 883 IRON del 2010 con circa 12000km e avrei trovato un softail custom del 2009 con 37000km.
Il venditore è un concessionario e mi permuterebbe la mia con una differenza di 4500 euro. Come credete che sia la valutazione? E soprattutto, cosa mi dite di questo softail custom?
Grazie per l'attenzione.
Un consiglio per cambio moto.
Re: Un consiglio per cambio moto.
Nessun consiglio/parere???
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Di soldi son più pratici gli altri. Che oggi ti risponderanno di certo.
Io adoro il softail, in particolare il custom e la de lux. Di certo stai facendo un gran bel salto. Se tenuta bene 37000 km sono noccioline.
Io adoro il softail, in particolare il custom e la de lux. Di certo stai facendo un gran bel salto. Se tenuta bene 37000 km sono noccioline.
L'ho fatta controllare da un meccanico, l'unica cosa che mi ha segnalato sono dei graffietti sulle forcelle, ed un po di "trasudo" dalla vaschetta dell'odio dei freni... Entrambi i problemi, normali e facilmente risolvibili....
Attendo altri pareri e consigli...
Attendo altri pareri e consigli...
- dave64
- Modello: Electra Glide standard FLHT
Io sono passato dalla 883R, dopo qualche prova all'electra, l'hai provata la softail? Se ti piace e ti trovi bene allora vai che è la tua. Son gusti personali, io ho provato per pochissima strada pero' un'heritage del 2009: moto elegantissima e finita bene ma non era per me.
@dave64 come mai non era per te? Cosa intendi? Per quanto riguarda il prezzo, come ti sembra??
...il softail custom e' meraviglioso, almeno per me, mi sembra un buon affare, senza permuta lo pagheresti ben sopra i 10.000, e tiene molto meglio il mercato dello sposter, ha pochi km., ma questi sono solo dati, se la moto è buona, ed è quella che vuoi, prendila...
Sinceramente quello mi interessava... Il prezzo... Non le avevo trovate a meno di 13000... Spero di fare un affare...