dipende che gallerie fai, settimane fa ne ho presa una, sono entrato tutto cromatoAlfredo ha scritto: Adoro passare in galleria appena lucidato, con le luci riflesse splende di una luce abbagliante.
BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta strada)
Re: BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta stra
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Uscito indenne e pulito, vediamo il ritorno.
-
attila9
Buongiorno bikers , ,mercoledi sole......
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Buongiorno banda di svitati!! Buon lavoro a tutti eccetto a Black che non fa mai una mazza

American Art: metallo su tela "forty-eight"
- dave64
- Modello: Electra Glide standard FLHT
Ah è arrivato il caldo anche qua, quasi troppo ma cmq per me meglio troppo caldo che troppo freddo.
, la moto va che è un bigiù
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Black il tuo casco mi fa impazzire!! Infatti volevo chiederti una cosa a proposito... Se compro un casco come il tuo.. I birilli e il cerchio di fuoco sono in dotazione o si acquistano a parte?

American Art: metallo su tela "forty-eight"
-
BlackRider
da qui si denota la tua pivellagine, a chicco... te l'ho detto che devi modificare il tuo casco, 'nse pò vedè così.Massi ha scritto:Black il tuo casco mi fa impazzire!! Infatti volevo chiederti una cosa a proposito... Se compro un casco come il tuo.. I birilli e il cerchio di fuoco sono in dotazione o si acquistano a parte?![]()
![]()
Comunque ne ho una decina di caschi e non serve ne birilli e nè altri cazzi, a chicco.
-
BlackRider
giusto per la cronaca quel casco che tu hai tanto deriso, amico mio, è originale Harley-Davidson, è un giallo metal flake (ne ho anche uno blu) ed è costato la bellezza di quasi 3 piotte ovvero 300 euri.
-
BlackRider
dunque vediamo... ne ho uno blu metal flake, due nero opaco aerografati, uno nero lucido aerografato, due neri lucidi, altri due modulari che non metto mai.
A seconda le circostanze indosso quello che me pare, che te piaccia o no... a bello.
A seconda le circostanze indosso quello che me pare, che te piaccia o no... a bello.