Ciao a Tutti
- Captain Jack
- Modello: Street Bob 96"
Ciao a Tutti
Ciao
mi chiamo Andrea (Cpt Jack per gli amici)
Dopo diversi anni di "astinenza" ho ripreso da pochissimo la moto ed ho coronato un sogno: la Harley....
Sono felice possessore di una Street Bob usata del 2012 e sto iniziando a muovere i primi passi in questo mondo...
Abito in Monferrato che ritengo una tra le zone più belle in Italia da visitare su due ruote.
Spero di poter (Famiglia e lavoro permettendo) partecipare in maniera attiva a questo forum.
Grazie a tutti anticipatamente.
Ciao
Captain Jack
mi chiamo Andrea (Cpt Jack per gli amici)
Dopo diversi anni di "astinenza" ho ripreso da pochissimo la moto ed ho coronato un sogno: la Harley....
Sono felice possessore di una Street Bob usata del 2012 e sto iniziando a muovere i primi passi in questo mondo...
Abito in Monferrato che ritengo una tra le zone più belle in Italia da visitare su due ruote.
Spero di poter (Famiglia e lavoro permettendo) partecipare in maniera attiva a questo forum.
Grazie a tutti anticipatamente.
Ciao
Captain Jack
Re: Ciao a Tutti
Ciao Andrea,
io sono di Asti

io sono di Asti

-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Benvenuto!!

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
- Captain Jack
- Modello: Street Bob 96"
... effettivamente il Nick me lo hanno appioppato i miei colleghi pensando proprio a lui....Massi ha scritto:Benvenuto capitan jack (sparrow?)
:-D
Grazie a tutti per i messaggi ricevuti, spero anche a presto per una birretta dopo un bel giro in

benvenuto