Buondì
Buondì
Salve
Mi chiamo Stefano ho quasi 31yo, e arrivo dal FVG
In passato ho avuto una kawa Z750 del 2009 e ora sto piantando i primi passi nel mondo HD, da un pò vi leggo e direi che avete fatto gia chiarezza su molti punti.. e avrei bisogno del vostro parere certamente più esperto. Sabato sono stato in conce per un preventivo di una 883 iron, vorrei esporvelo e sapere i vostri pareri. Qua é la sezione corretta o vado sul biker's café?
Mi scuso per il disturbo e grazie per il vostro tempo.
Ciao
Mi chiamo Stefano ho quasi 31yo, e arrivo dal FVG
In passato ho avuto una kawa Z750 del 2009 e ora sto piantando i primi passi nel mondo HD, da un pò vi leggo e direi che avete fatto gia chiarezza su molti punti.. e avrei bisogno del vostro parere certamente più esperto. Sabato sono stato in conce per un preventivo di una 883 iron, vorrei esporvelo e sapere i vostri pareri. Qua é la sezione corretta o vado sul biker's café?
Mi scuso per il disturbo e grazie per il vostro tempo.
Ciao
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Re: Buondì
Welcome Sleaze... ti scusi un po' troppo!! Qui troverai sicuramente chi saprà darti tutti i consigli che vuoi!

American Art: metallo su tela "forty-eight"
Grazie a tutti! Ciao 

-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Benvenuto!!

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
buondì buondìsleaze ha scritto: Mi chiamo Stefano ho quasi 31yo, e arrivo dal FVG
friulano di dove?
con te dovremmo essere in tre ora mi pare

- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Azzz ,pensavo di piu'!!!alagia ha scritto:buondì buondìsleaze ha scritto: Mi chiamo Stefano ho quasi 31yo, e arrivo dal FVG
friulano di dove?
con te dovremmo essere in tre ora mi pare

se ci sono e non li ho visti le opzioni possono essere solo trerumenigge ha scritto:Azzz ,pensavo di piu'!!!alagia ha scritto:buondì buondìsleaze ha scritto: Mi chiamo Stefano ho quasi 31yo, e arrivo dal FVG
friulano di dove?
con te dovremmo essere in tre ora mi pare![]()
- non hanno la provenienza nel profilo
- sono iscritti ma non scrivono
- ero a farmi una birretta in compagnia