Domani....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Re: Domani....

Messaggio da ElectraDenis »

ecchecavolo ancora ,....dove sbaglio le ho sempre inserite...
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ehi Denis...certo che quel GS vicino sfigura completamente... :hahaha: :hahaha: :hahaha: ma non potevi spostare la moto? non è degna di stare vicina a Sua Maestà Electra Glide... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
BlackRider

ah... dimenticavo... ora puoi modificare la firma del tuo profilo, non sei più appiedato... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Le foto non si vedono? :confuso:
MODERATORE FORUM
ElectraDenis

BlackRider ha scritto:ehi Denis...certo che quel GS vicino sfigura completamente... :hahaha: :hahaha: :hahaha: ma non potevi spostare la moto? non è degna di stare vicina a Sua Maestà Electra Glide... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Quello arriva da Caponird è il mio socio merita tutto il rispetto e gli onori di strada,appena si è ripreso spero faccia un resoconto del viaggio 10.000km quasi interamente sotto l'acqua...
Chapeaux, tanto di chapeaux,...
BlackRider

beh allora se è un amico e con tutti quei km tanto di cappello... però, sinceramente, è un pò bruttarello il GS, no? sarà forse perchè oramai il nostro occhio è abituato a vedere cromature a gogò? :)
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Esteticamente credo che il gs sia la più carina del segmento... Però Denis... 10000 km quasi tutti sotto l'acqua... Aveva la nuvola che gli correva dietro??? :hahaha: :hahaha: comunque impresa eroica :primo:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
ElectraDenis

È stata una brutta vacanza , quelle poche ore di sole erano sempre versi sera tardi quando si fermavano . .
ci sentivamo tutti i gg ed era sempre la stessa cosa, tante che a metà Svezia voleva tornare indietro....tutti quelli con cui parlava dicevano che un estate cosi fredda e piovosa non era mai capitata, arrivati a caponord non si sono nemmeno tolti il casco x via del freddo ,,, ieri guardavo le foto non più di una trentina in un mese,..
Pensa che lo scorso durante la Route66 hanno limitato le foto a 5000 ...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Domani....

Messaggio da Massimo »

Però..
MODERATORE FORUM
BlackRider

peccato farsi tanti km e non godersi il viaggio, non ha senso però, è stato solo un tour de force e basta.
No, non è per me, io il viaggio me lo devo godere, assaporare, fermarmi a visitare posti, non mi piace correre e per che cosa... giusto per dire agli amici: "ahò, io c'ho le palle, sono arrivato sino a Capo Nord"... mah... contenti loro, contenti tutti, cosa volete che vi dica.
Bloccato