Domani....
-
- Modello: Electra glide ultra classic
Re: Domani....
ecchecavolo ancora ,....dove sbaglio le ho sempre inserite...
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
ehi Denis...certo che quel GS vicino sfigura completamente...
ma non potevi spostare la moto? non è degna di stare vicina a Sua Maestà Electra Glide...

ah... dimenticavo... ora puoi modificare la firma del tuo profilo, non sei più appiedato...

-
Quello arriva da Caponird è il mio socio merita tutto il rispetto e gli onori di strada,appena si è ripreso spero faccia un resoconto del viaggio 10.000km quasi interamente sotto l'acqua...BlackRider ha scritto:ehi Denis...certo che quel GS vicino sfigura completamente...![]()
![]()
ma non potevi spostare la moto? non è degna di stare vicina a Sua Maestà Electra Glide...
![]()
![]()
Chapeaux, tanto di chapeaux,...
beh allora se è un amico e con tutti quei km tanto di cappello... però, sinceramente, è un pò bruttarello il GS, no? sarà forse perchè oramai il nostro occhio è abituato a vedere cromature a gogò? 

- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Esteticamente credo che il gs sia la più carina del segmento... Però Denis... 10000 km quasi tutti sotto l'acqua... Aveva la nuvola che gli correva dietro???
comunque impresa eroica 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
-
È stata una brutta vacanza , quelle poche ore di sole erano sempre versi sera tardi quando si fermavano . .
ci sentivamo tutti i gg ed era sempre la stessa cosa, tante che a metà Svezia voleva tornare indietro....tutti quelli con cui parlava dicevano che un estate cosi fredda e piovosa non era mai capitata, arrivati a caponord non si sono nemmeno tolti il casco x via del freddo ,,, ieri guardavo le foto non più di una trentina in un mese,..
Pensa che lo scorso durante la Route66 hanno limitato le foto a 5000 ...
ci sentivamo tutti i gg ed era sempre la stessa cosa, tante che a metà Svezia voleva tornare indietro....tutti quelli con cui parlava dicevano che un estate cosi fredda e piovosa non era mai capitata, arrivati a caponord non si sono nemmeno tolti il casco x via del freddo ,,, ieri guardavo le foto non più di una trentina in un mese,..
Pensa che lo scorso durante la Route66 hanno limitato le foto a 5000 ...
peccato farsi tanti km e non godersi il viaggio, non ha senso però, è stato solo un tour de force e basta.
No, non è per me, io il viaggio me lo devo godere, assaporare, fermarmi a visitare posti, non mi piace correre e per che cosa... giusto per dire agli amici: "ahò, io c'ho le palle, sono arrivato sino a Capo Nord"... mah... contenti loro, contenti tutti, cosa volete che vi dica.
No, non è per me, io il viaggio me lo devo godere, assaporare, fermarmi a visitare posti, non mi piace correre e per che cosa... giusto per dire agli amici: "ahò, io c'ho le palle, sono arrivato sino a Capo Nord"... mah... contenti loro, contenti tutti, cosa volete che vi dica.