BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta strada)

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Re: BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta stra

Messaggio da Massi »

Io altro breve giretto (una cinquantina di km) per i colli... Non male i colli euganei fortuna che li ho dietro casa...
American Art: metallo su tela "forty-eight"
nostromo426
Modello: wide glide

Messaggio da nostromo426 »

pane salame di varzi e buon vino.........spettacolo..... :slurp: :rimba:
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

nostromo426 ha scritto:pane salame di varzi e buon vino.........spettacolo..... :slurp: :rimba:
nostromo... per adesso ho la moglie fuori uso (frattura al coccige) e per adesso non mi è possibile uscire insieme a lei con la moto ma quanto prima spero di riprendere le nostre uscite in solitaria... :)
nostromo426

infatti oggi con mia moglie abbiamo fatto un bel giro in appennino in solitaria ho trovato una trattoria con salumi e vini eccezionali.......auguri di una veloce e buona guarigione alla moglie
Ultima modifica di nostromo426 il 21/06/2015, 19:35, modificato 1 volta in totale.
BlackRider

nostromo426 ha scritto::hahaha: :hahaha: :hahaha: puoi contarci.......auguri di una veloce e buona guarigione alla moglie
grazie ragazzo, lo spero anche io. A proposito di una buona giornata... cosa ne pensi se si organizzasse una giornata insieme a tutti noi del forum? non necessariamente con le moto, ci si vede in una lochescion X decisa un pò da tutti e ci si vede, in quella sede si penserà ad un vero raduno con le moto; che ne pensi della cosa?
nostromo426

sarebbe fantastico
nostromo426

caxxo scusa ho schiacciato modifica nel mex precedente e ci ho scritto sopra :piange: ...comunque lo hai letto
BlackRider

bene... spero che lo staff del forum prenda in considerazione la mia idea e la prospetti a tutti gli altri: credo che nessuno mancherebbe ad una bella mangiata tra amici, pizza e birra, in allegria, dove si parla del più e del meno. Io proporrei di vedere, come lochescion, un'area più o meno raggiungibile da tutti, in treno, bus, auto, aereo. Se si pensa che ci sono persone che sono delle isole, del sud, del centro e del nord... forse... e dico forse... ritrovarsi nel centro Italia non sarebbe male, no?

si si letto nostromo... :) :ok:
BlackRider

ehi nostromo... visto che sei in zona... sei mai stato alla HD di Pavia? la conce di Max Pezzali?
nostromo426

si ci sono stato,ma solo a chedere informazione x una 48 per mio figlio,devo dire che li ho trovati molto educati e disponibili.....ma non ho mai comprato da loro...x cui altro non ti so dire...
Bloccato