finalmente
- nostromo426
- Modello: wide glide
finalmente
ciao a tutti mi scuso se non ho scritto prima,ma il lavoro mi ha dato poco tempo.... finalmente da circa 2 settimane la mia bimba (H.D.WIDE GLIDE DEL 2012) è a casa ...dopo una lunga trattativa sono riuscito a portarmela a casina.....che devo dire,è la mia harley e è x me la più bella ...dopo anni ....finalmente una moto che ha tirato fuori sensazioni in me,che ancora non conoscevo.....ho 44 anni,e l'entusiasmo,ogni giorno quando la guardo e la scaldo,è quello di un bambino tamarrino davanti alla sua prima bici da cross...che dire la posizione di guida io la trovo fantastica e comoda (forse la sella è un po dura ma ci si può lavorare)...motore sempre pronto fin dai bassi,e marce lunghissime ho messo la 6sta 2 volte se di no in 4rta posso fare i 20km che mi separano dal posto di lavoro tranquillamente....sicuramente da ora in poi (sono 30 anni che guido moto di ogni genere) H.D.a vita....ne aprofitto....so che non è la sezione giusta e me ne scuso, ma insieme alla moto mi è stato dato un cerchio e gomma credo street bob se qualcuno è interessato,ben venga ci si mette daccordo...CIAO
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Re: finalmente
Heilà...
Benvenuto nel Club dei WideGlidari !
Benvenuto nel Club dei WideGlidari !
- nostromo426
GRAZIE 1000...
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Welcome nostromo
di la verità... Sapendo che al mattino devi fare 20km per andare a lavoro... E che ci puoi andare con il tuo nuovo acquisto... Non ti alzi con tutto un altro spirito? Per me è' così... 

American Art: metallo su tela "forty-eight"

ciao ragazzo... buongiorno e complimenti per l'acquisto; vista la tua assenza dalle scene almeno compensa la cosa con qualche foto del ferro e della tua faccia da ebete... alla svelta...

- nostromo426
prima di tutto grazie a tutti... non mancherò Black soprattutto con il mio faccione da pirla :hahaha

ehi nostromo non star li a farti le pippe mentali, o faccina o facciona l'importante è partecipare; posta ste foto del ferro e quella tua e non star li a preoccuparti... 

- nostromo426
appena finisco il turno del pomeriggio che ho più tempo,faccio le foto al ferro e al porco
che lo guida e le posto 

- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Qualcosa mi dice che voi due vi conoscete

American Art: metallo su tela "forty-eight"