km in un giorno

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Schmerz
Modello:

Re: km in un giorno

Messaggio da Schmerz »

io sono sui 500km, ma la guido da poco più di sei mesi. tempo al tempo :moto:
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

complimenti ragazzi per la costanza, già 1.200 km sono tanti da fare in auto, in giornata (io ne so qualcosa, una cosa molto stressante), figuriamoci da fare in moto, avrete avuto sicuramente i cabasisi fracassati.
tiger61
Modello: Triumph Tiger 1050

Messaggio da tiger61 »

Certo ma i cabasisi li rompono non tanto i km ma le auto "distratte" , camper a cui non basta la propria corsia , ciclisti a coltello , motociclisti che credono di essere ancora al Mugello etc etc . :wowo!!: :Censured!:
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

...per non parlare di sti branchi di harleysti scatenati che si sentono padroni della strada!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

Massi ha scritto:...per non parlare di sti branchi di harleysti scatenati che si sentono padroni della strada!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
nooooo... ma cosa dici mai (frase del famoso Topo Gigio)... gli harleysti sono rispettosi sulla strada, almeno qui a Roma e dintorni sono così, anzi siamo così: se poi al nord fanno gli idioti... alzo le mani.
Forse ti starai confondendo con i corsaioli sulle jap, quelli si che fanno i co....ni sulla strada, tutti, proprio tutti, fosse per me li accopperei tutti con un bel bastone, uno a uno... :hahaha:
esap
Modello:

Re: R: km in un giorno

Messaggio da esap »

Andata ritorno bari circa 1700 km con soste solo tecniche.pero con guzzi california 2 e traffico di venti anni fa in circa 20 ore
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

: [quote="tiger61"]Certo ma i cabasisi li rompono non tanto i km ma le auto "distratte" , camper a cui non basta la propria corsia , ciclisti a coltello , motociclisti che credono di essere ancora al Mugello etc etc . :wowo!!: Concordo in pieno !!! :saggio:
Immagine
Mc_RoadKing
Modello: Harley Davidson Road King Classic Rushmore

Messaggio da Mc_RoadKing »

Non con una Harley (la mia prima HD e' l'attuale Road King Rushmore acquistata alla fine di maggio di quest'anno) ma con altre moto.
Ho un Barcellona-Milano da 1200 Km in un giorno e senza soste perche' era andata la batteria e dovevo per forza rientrare a Milano il giorno stesso (benzina col motore acceso perche' non avevo voglia di farla rpartire a spinta... Se ci ripenso oggi e' la follia... Ero giovane... La ragazza mi ha lasciato il giorno successivo... Diceva che ero pazzo... Esagerata...).
Ho anche un Milano-Amsterdam da 1100 Km con pioggia battente dal San Bernardino in Svizzera fino a destinazione.

Bei tempi...

Il 2 giugno ho fatto il giro del lago di Como con il RK e mia moglie partendo da Milano e mi sembrava di avere fatto 10.000 km... Mannaggia...
Sometimes You win, sometimes You lose and... sometimes it rains.
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

No anche qui c'è il rispetto per la strada ma è' indubbio che molte volte anche un harley semplicemente parcheggiata viene vista benissimo da alcuni e malissimo da altri... Ma di sicuro viene vista!! :evil:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

ma come fate a fare tutti quei km ?? io dopo soli 350 km ho la schiena a pezzi,poi soffro di cervicale percio' la cosa non aiuta molto
Immagine
Rispondi