Quale Hd Scegliere se sei Grosso

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
marcohd
Modello: ancora non ce l'ho

Quale Hd Scegliere se sei Grosso

Messaggio da marcohd »

Buonasera Sono un neofita mi chiamo marco sto per comprare la mia prima moto in assoluto.. ho 38 anni sono alto un 1,80 per 100 kg , a parte mettermi a dieta , quale HD vi sentireste di consigliarmi senza tener conto del budget ?
Grazie
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Re: Quale Hd Scegliere se sei Grosso

Messaggio da Massi »

Tri glide :joker: scherzo ma è' ovvio che se non hai limiti di spesa la varietà e' molta
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ciao Marco, benvenuto nel forum: a prima acchitto mi sento di consigliarti un dyna (io sono alto 1.85 x 105 kg), se poi il tuo budget è libero puoi andare tranqulllamente sui softail o touring; non prendere lo sportster, saresti ridicolo (io presi un 883 Iron, bello, mi piaceva ma dopo 2 mesi l'ho venduto).
Mia moglie mi girò un video, mi rividi nel video e mi misi a piangere (scherzo), l'ho subito venduto.
Ultima modifica di BlackRider il 24/06/2015, 11:25, modificato 1 volta in totale.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Quale Hd Scegliere se sei Grosso

Messaggio da Massimo »

Viva i pesi massimi! Benvenuto nel club!
MODERATORE FORUM
Massi

Messaggio da Massi »

Lo sapete vero che più grossi siete e più polvere alzate vero? :hahaha: :hahaha: :hahaha: SVHERZOOOO!!! Buongiorno a tutti :ciao:
Massi

Messaggio da Massi »

Ciao Marco io quoto Black.. Sono 1,78 x 70kg e sulla mia 48 a volte mi ritrovo seduto sul bordo posteriore della sella... anche secondo me dovresti evitare le sportster... Certo ovvio poi se alla fine ti prendi una 883 vai comunque dove andresti con un altra HD ma magari leggermente più' scomodo :ciao:
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

tralasciando il fatto che la moto abbia un utilizzo in città o fuori rimane il fatto della postura su di essa: è chiaro che essendo alti, magri o ciccioni che sia, lo sportster rimane un ricordo, è troppo piccolo, si è ridicoli sopra e quindi bisogna optare per un altra categoria di moto; già il dyna è un buon compromesso, costa poco ed è una buona moto.
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Come diceva Obelix: "CHI E' GROSSO?! Ciao Marco e benvenuto nel club dei..."Grossi"...

Sono 1,90 per 100kg, prima avevo il Road-King, adesso giro con un Softail e prossimamente (spero), con un Electra.
Do anch'io ragione a Black e lo quoto, :ok: vai tranquillamente di una qualsiasi di quelle menzionate da lui, non puoi sbagliare.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Eto.Demerzel ha scritto:Come diceva Obelix: "CHI E' GROSSO?! Ciao Marco e benvenuto nel club dei..."Grossi"...

Sono 1,90 per 100kg, prima avevo il Road-King, adesso giro con un Softail molto comodo pure lui e prossimamente (spero), con un Electra.
Do anch'io ragione a Black e lo quoto, :ok: vai tranquillamente di una qualsiasi di quelle menzionate da lui, non puoi sbagliare.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

Credo che la posizione di guida di tutti i modelli di Harley migliori sensibilmente (se meglio non si può fare economicamente :( )anche un piccolo 883 adottando le pedane avanzate che eliminano la postura "alla rospo" :hahaha: imposta dalle pedane originali e quindi permettendo anche ad un "diversamente piccolo" :furbo: :ciao: di avere un HD. Ripeto....sempre se meglio non si può fare! :giu:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Rispondi