Sfogo personale

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ElectraDenis
Messaggi: 1045
Iscritto il: 06/08/2014, 20:42
Modello: Electra glide ultra classic
Località: Ravenna

Re: Sfogo personale

Messaggio da ElectraDenis »

i miei migliori auguri di una vita felice e serena,,..
nella vita si può e si deve anche perdonare,....sempre che ci sia una cosa perdonare,,..
magari pensaci bene se tu non puoi aver fatto qualcosa anche involontariamente che possa aver fatto scatenare questo,...
magari vorse l'hai pressata con la tua voglia di famiglia mentre le non si sente pronta oppure ha avuto una crisi di panico, magari qualche giorno di lontananza le ha fatto capire che sei la metà, il suo ossigeno,
cerca di ascoltarla e non accusarla, parla poco tu ma fai parlare molto lei, sii comprensivo ma leggi tra le righe, questo è come un terremoto controlla quante crepe sono apparse e se sono strutturali o superficiali
falle capire che ti ha ferito, ma preferisci una brutta verità ad una bella bugia , non essere vendicativo, falle capire che l'am ie quanto, ma che sei pronto a vivere anche senza di lei se ti accorgi che ti ha mentito,...
in giro ci sono un sacco di brave ragazze, fuori da quello che ti abbiamo raccontato,la tua può e potrebbe essere una di queste.
tu hai 31 anni ,.. mio figlio ne ha 29 se stessi parlando con lui gli direi le stesse cose,...
tralasciando ovviamente la storia di sua madre,...
Ciao Denis
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
BlackRider

Re: Sfogo personale

Messaggio da BlackRider »

ehi Denis... quando ti riavremo in sella? ho letto la tua firma e leggo che sei momentaneamente appiedato; a quando il 2 ruote nuovo?
ElectraDenis
Messaggi: 1045
Iscritto il: 06/08/2014, 20:42
Modello: Electra glide ultra classic
Località: Ravenna

Re: Sfogo personale

Messaggio da ElectraDenis »

come ti ho scritto x via tecnologica :genio: ,... :hahaha: poco fà
dovrei averla martedì mercoledì entranti e sabato vado a rodarla al Groos,.. W Endino da 1500km
:occhiolino: :moto: :moto: :moto:
tu 6 l'unico che l'ha vista :ok:
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
BlackRider

Re: Sfogo personale

Messaggio da BlackRider »

ElectraDenis ha scritto:come ti ho scritto x via tecnologica :genio: ,... :hahaha: poco fà
dovrei averla martedì mercoledì entranti e sabato vado a rodarla al Groos,.. W Endino da 1500km
:occhiolino: :moto: :moto: :moto:
tu 6 l'unico che l'ha vista :ok:
grazie Denis... non diciamolo troppo in giro altrimenti s'incazzano di brutto... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: Sfogo personale

Messaggio da Massi »

Purtroppo il periodo di riflessione e' l'anticamera del "grazie e' stato bello ora vado"... Il fatto è' che se i dubbi li ha il maschietto riflette cerca di parlare pondera le eventuali scelte... e se poi una storia deve finire per lo meno anche lei sa quali sono i motivi veri... Invece quando i dubbi li ha lei... Decide - ti ammazza - e tu nemmeno sai che sta succedendo... E se glie lo chiedi ti risponderà " vedi?? Neanche te ne sei accorto... Scelta giusta"... Mi dispiace... Hai davanti un periodaccio... e anche se ora ti sembra una fesseria.... Passerà e starai meglio di prima.. In bocca al lupo :ok:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

Re: Sfogo personale

Messaggio da BlackRider »

nella mia vita sono stato lasciato forse due volte ma in nessun caso ho sbavato per lei, l'ho accettato e amen.
Forse non ero tanto innamorato? forse poco me ne fregava? non lo so, sta di fatto che mi sono ripreso alla grande e subito: sono dell'idea che un minimo di orgoglio ci deve essere in una persona ed io l'ho tirato fuori (l'orgoglio... :hahaha: ) alla prima occasione.
In effetti è con l'età e la maturità che si capisce quale sia il giusto dosaggio di tristezza/malinconia da dare ad un rapporto finito.
Come si è sempre detto... chiusa una porta si apre un portone... ed è vero.
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: Sfogo personale

Messaggio da Massi »

:clap: :clap: vero
American Art: metallo su tela "forty-eight"
attila9

Re: Sfogo personale

Messaggio da attila9 »

Bravo frankleone,hai accettato il suo ritorno,sei più umano di noi,buona fortuna.
Denis moto nuovaaaaaaaa,azz. mi giro un'attimo.................... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
BlackRider

Re: Sfogo personale

Messaggio da BlackRider »

ciao Frank... non abbiamo più sentito notizie vostre, come va? spero stia andando tutto bene, me lo auguro per voi due.
Se ti va dacci un cenno, come hai detto te siamo una seconda famiglia dove è ben accetto qualche consiglio.
FrankLeone84
Messaggi: 1526
Iscritto il: 04/01/2013, 10:21
Modello: street glide
Località: Rimini

Re: Sfogo personale

Messaggio da FrankLeone84 »

Per ora sta andando bene,non nascondo che all'inizio ero un po' scettico perche' la base non era solida come una volta,piano piano pero' sta tornano alla normalita'.

Pero' da questa cosa e da quello che avete detto voi ho capito che se per caso un giorno finira',me ne faro' una ragione,sono stato due giorni a piangermi addosso ma non serve a niente,bisogna guardare sempre oltre..

Pero' per ora ripeto sta andando bene,si sta mettendo tutto a posto,stiamo decidendo anche dove andare in vacanza a settembre :)
Immagine
Rispondi