H-D Street...cosa non va in lei

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Emiliano
Messaggi: 231
Iscritto il: 28/07/2013, 9:55
Modello: Forty Eight
Località: Porto Ceresio-Provincia di Varese-Lombardia

Re: H-D Street...cosa non va in lei

Messaggio da Emiliano »

I gusti sono gusti e li non si discute.
Per me la street e' un tentativo di fare un'Harley abbordabile a tutti,fatta con particolari poco rifiniti,plasticosa ecc.
Io e dico io,tu hai fatto una scelta e li la rispetto,avrei speso quei soldi per un'Harley usata,che sia 883-1200 o dyna che sia.
Da come la vedo io le Harley devono essere moto ignoranti,intesi come moto raffreddate ad aria,pesanti e che scaldano come stufe ah ah ah.
Spezzo una lancia a favore della street,ho visto modelli customizzati fantastici,ma li si deve spendere.
ElectraDenis
Messaggi: 1045
Iscritto il: 06/08/2014, 20:42
Modello: Electra glide ultra classic
Località: Ravenna

Re: H-D Street...cosa non va in lei

Messaggio da ElectraDenis »

sono appena tronato da HD bologna poco fà,...
ieri avevo letto questo 3D,..
ne la sono guardata un po,... premesso che non sono ancora proprio un harleysta ....
non mi dispiace in generale,...
io vedo un serbatoio piatto largo si discosta un po dalle altre anche se in stile custom,..
stona quella ruotina ant.piccola e sottile e il porta targa fanale post. in plastica tipo moto generica,..
e avrei messo una copertura del radiatore più in linea con lo stile Harley,....il raffreddamento a liquido mi sembra una cosa positiva in generale,...
li c è anche una street special ,....una scrambler con sella in scamosciato di design very vintage marmitta alta artigianale e gomme tassellate veramente bella se ti piace il genere anche se lontano dallo stile HD,...
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Avatar utente
Magneto
Messaggi: 25
Iscritto il: 31/05/2015, 10:15
Modello:

Re: H-D Street...cosa non va in lei

Messaggio da Magneto »

Secondo me se ti piace e la acquisti senza la "presunzione" o l'illusione di avere una vera Harley ma piuttosto come potresti acquistare una custom "per iniziare" qualsiasi...ecco allora forse ci potrebbe anche stare...

L'importante è sapere quello che si compra :nonso:

Se hai scelto la Street invece che una Honda solo perché la prima è "una Harley"... beh...forse era meglio una giapponese..
Normal People Scare Me
nicotore
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/05/2015, 12:06
Modello: H-D Street 750
Località: Reggio Emilia

Re: H-D Street...cosa non va in lei

Messaggio da nicotore »

Ho scelto una harley street perché mi piace la harley street , non ho nessuna "presunzione" , solo non capisco questo "accanimento" contro la street....per esempio la fat bob a me non piace ,magari per alcuni di voi dico una bestemmia ma indipendentemente dai gusti non giudico/critico la scelta che alcuni hanno fatto..ho aperto questo post (non so se chiama così :) ) solo per sapere perché da molti viene criticata ...ma tornassi indietro non lo aprirei...con questo non voglio offendere nessuno e non mi sono offeso :)
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: H-D Street...cosa non va in lei

Messaggio da Massi »

Io dico che se una moto sul serbatoio ha la scritta HD allora e' una HD... qualcuno a me ha anche detto che le Harley Davidson sono solo quelle a carburatori.. ora io ho la moto da un mesetto ma vorrei capire da qualche vero harleysta una cosa... Tra una ventina d'anni o anche meno.. Quando le moto a carburatori (comunque splendide) saranno passate a miglior vita... Questi veri harleysti che si prenderanno? E lo chiedo davvero senza provocazione perché ho capito che per alcuni "questa è' harley e questa no.. Questa si è questa no..."
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Avatar utente
Magneto
Messaggi: 25
Iscritto il: 31/05/2015, 10:15
Modello:

Re: H-D Street...cosa non va in lei

Messaggio da Magneto »

L'Harley è un simbolo anche del MADE IN USA..

Io non la comprerei, per lo stesso motivo per cui non comprerei una Ferrari fatta tutta in Corea :ciao:
Normal People Scare Me
nicotore
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/05/2015, 12:06
Modello: H-D Street 750
Località: Reggio Emilia

Re: H-D Street...cosa non va in lei

Messaggio da nicotore »

Massi mi sa che io e te la pensiamo uguale :ditav:
Avatar utente
manrico1
Messaggi: 553
Iscritto il: 18/06/2014, 11:23
Modello: Iron 2014

Re: H-D Street...cosa non va in lei

Messaggio da manrico1 »

piace a te? si? allora ottimo!, sono contento per te, qualunque moto tu abbia preso
Tutto il resto sono chiacchiere

Mia modesta opinione, naturalmente
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: H-D Street...cosa non va in lei

Messaggio da Massi »

:ok: Quello che penso io e' che ti sei preso un harley Nico.. La cosa importante è salirci e usarla usarla e ancora usarla... Il resto sono chiacchere da bar... Anche io sto pensando a che scarichi mettere sulla 48 ma nel frattempo mi sono fatto 4 giorni in Toscana .. Fantastico.. Buona strada!
American Art: metallo su tela "forty-eight"
beaver

Re: H-D Street...cosa non va in lei

Messaggio da beaver »

A prescindere che i gusti sono gusti però ritengo che il prezzo di una moto lo faccia la componentistica e non lo stemma sul serbatoio.
2 soli esempi, il pedale del freno posteriore che è un lamierino ripiegato ed i cablaggi tutti a vista e piazzati alla "oggi mi viene così".
Con un marchio indiano sopra ed un prezzo congruo nulla da dire, presentarla con il blasone e dire che "è di famiglia" per farla pagare a quel prezzo è un un'altra.
Una cosa che mi piace è che il pignone ha un coperchio a sè e quindi non si deve buttare giù la primaria per cambiare la cinghia, ma i lati positivi finiscono li.
Alla fine...... A ride is a ride, chi la compra lo fa perché gli piace e non perché vuole l'approvazione altrui; io compro i miei mezzi per il primo motivo e mai per il secondo :saggio:
Rispondi