foto scattata ieri pomeriggio dopo averla lavata e lucidata, causa resina da albero (ero andato al raduno sul lago e l'avevo lasciato all'ombra sotto un albero), un pò di olio di gomito ed è uscito come nuovo.
e pensare che è stato per puro caso che l'abbiamo comprato: dopo la vendita del fat bob eravamo orientati su un softail, una Deluxe per l'esattezza; solo che abbiamo appurato che allo stesso prezzo era preferibile prendere un Road King (vuoi mettere un softail con una touring).Mc_RoadKing ha scritto:Dingo, PaoloHarleyXX, BlackRider,
Grazie per i vostri commenti: mi fanno piacere soprattutto perche' in foto c'era il mio piccolo Harleista.
P.S.: BlackRider, e' bello leggere sul Forum la passione VERA che hai per la tua bellissima RK!
è vero Frank, è davvero stupenda: io la uso sempre in modalità di base, senza fronzoli.FrankLeone84 ha scritto:BlackRider ha scritto:eccolo qui nella sua totale magnificenza...
stupenda
BlackRider ha scritto:è vero Frank, è davvero stupenda: io la uso sempre in modalità di base, senza fronzoli.FrankLeone84 ha scritto:BlackRider ha scritto:eccolo qui nella sua totale magnificenza...
stupenda