....e ci siamo.....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: ....e ci siamo.....

Messaggio da BlackRider »

ehi Frank... allora hai fatto 30, fai 31 e in cu*o alla balena... e fatti sti scarichi e facce sentì come tuonano... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Io ho i Vance&Hines sul mio King e sinceramente non è che siano così selvaggi (li ho già trovati montati e li lascio), ho sentito altri scarichi da paura però sono totalmente aperti, vale a dire bersaglio sicuro per le pattuglie, quelle poche che ancora si vedono in circolazione potrebbe sequestrarti il mezzo; quindi vedi te e cerca di fare una via di mezza, da 0 a 100 prendi un 50... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

Ragazzuoli....le touring secondo me non sono la tipologia di mezzi "fracassoni" :cuffie: quali possono essere le custom con collettori senza terminali alle quali vanno ad oc. :ok: Certo le originali sono quelle che sono ma continui a :picchiatesta: picchiare la testa in un dettaglio secondario poichè i terminali ai quali fai secondo me eccessivamente caso sono in origine uguali per tutti o meglio per tutte le HD e il SOUND che ne esce può persino piacere ad alcuni di noi tanto è vero che qualcuno "gira" con gli originali. Fai te comunque l'importante è che tu se lo ritieni buono concluda "l'affare" poi i terminali sono un dettaglio personale al quale è facilissimo porre rimedio. Chiudo. :ciao:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ehi Frank... le dritte te le abbiamo date, ora dacci qualche bella foto del King... :)
mrFrank
Modello: Harley Davidson ROAD KING

Messaggio da mrFrank »

Yesssss, è una promessa. Ora purtroppo sono fuori per lavoro ma quando torno e lo porto a casa le metto subito.
Son d'accordo anche io le tour ing non devono essere "fracassone" ma un Harley la devi sentire arrivare e devi girarti a guardarla........dai......
Grazie ragazzacci!!
Comunque mi piacciono molto i Vance&hines Dresser Dual, ho trovato anche un video, belli e giusti a mio modestissssimo parere. Vediamo se qui sotto riesco a mettere il link del video. Secondo me per qualche stagione a 490E possono andare.

http://youtu.be/UlLSWIgFPxY
Rispondi