Io ho i Vance&Hines sul mio King e sinceramente non è che siano così selvaggi (li ho già trovati montati e li lascio), ho sentito altri scarichi da paura però sono totalmente aperti, vale a dire bersaglio sicuro per le pattuglie, quelle poche che ancora si vedono in circolazione potrebbe sequestrarti il mezzo; quindi vedi te e cerca di fare una via di mezza, da 0 a 100 prendi un 50...
....e ci siamo.....
-
BlackRider
Re: ....e ci siamo.....
ehi Frank... allora hai fatto 30, fai 31 e in cu*o alla balena... e fatti sti scarichi e facce sentì come tuonano...
Io ho i Vance&Hines sul mio King e sinceramente non è che siano così selvaggi (li ho già trovati montati e li lascio), ho sentito altri scarichi da paura però sono totalmente aperti, vale a dire bersaglio sicuro per le pattuglie, quelle poche che ancora si vedono in circolazione potrebbe sequestrarti il mezzo; quindi vedi te e cerca di fare una via di mezza, da 0 a 100 prendi un 50...

-
paoloharleyxx
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Ragazzuoli....le touring secondo me non sono la tipologia di mezzi "fracassoni"
quali possono essere le custom con collettori senza terminali alle quali vanno ad oc.
Certo le originali sono quelle che sono ma continui a
picchiare la testa in un dettaglio secondario poichè i terminali ai quali fai secondo me eccessivamente caso sono in origine uguali per tutti o meglio per tutte le HD e il SOUND che ne esce può persino piacere ad alcuni di noi tanto è vero che qualcuno "gira" con gli originali. Fai te comunque l'importante è che tu se lo ritieni buono concluda "l'affare" poi i terminali sono un dettaglio personale al quale è facilissimo porre rimedio. Chiudo. 
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
-
BlackRider
ehi Frank... le dritte te le abbiamo date, ora dacci qualche bella foto del King... 
Yesssss, è una promessa. Ora purtroppo sono fuori per lavoro ma quando torno e lo porto a casa le metto subito.
Son d'accordo anche io le tour ing non devono essere "fracassone" ma un Harley la devi sentire arrivare e devi girarti a guardarla........dai......
Grazie ragazzacci!!
Comunque mi piacciono molto i Vance&hines Dresser Dual, ho trovato anche un video, belli e giusti a mio modestissssimo parere. Vediamo se qui sotto riesco a mettere il link del video. Secondo me per qualche stagione a 490E possono andare.
http://youtu.be/UlLSWIgFPxY
Son d'accordo anche io le tour ing non devono essere "fracassone" ma un Harley la devi sentire arrivare e devi girarti a guardarla........dai......
Grazie ragazzacci!!
Comunque mi piacciono molto i Vance&hines Dresser Dual, ho trovato anche un video, belli e giusti a mio modestissssimo parere. Vediamo se qui sotto riesco a mettere il link del video. Secondo me per qualche stagione a 490E possono andare.
http://youtu.be/UlLSWIgFPxY