Ci vuole manico !!!
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Re: Ci vuole manico !!!
.....rumenigge.....o cambi avatar (guai a te se lo fai
) o le risposte ai tuoi 3D saranno sempre nel mio caso "confuse" causa ipnotizzamento
da quel c++o che è.....che è.......che è.....non trovo il giusto aggettivo. E' la fine! 

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Ne volevo mettere uno piu' hot , ma non ci sta' !!! ti conviene prima rispondere al post !!! e poi guardare l'Avatarpaoloharleyxx ha scritto:.....rumenigge.....o cambi avatar (guai a te se lo fai) o le risposte ai tuoi 3D saranno sempre nel mio caso "confuse" causa ipnotizzamento
da quel c++o che è.....che è.......che è.....non trovo il giusto aggettivo. E' la fine!

bisogna riconoscere Rume che l'amico del video è davvero bravo, buon per lui, noi o almeno io non mi prenderò mai la briga di imitarlo, non ci penso proprio.
Sai quante cadute avrà fatto, e chissà quali traumi, prima di arrivare a questi livelli?
Per l'avatar... trovane uno un pò più moderato altrimenti qualcuno (non faccio nomi) ci rimette le penne...

Sai quante cadute avrà fatto, e chissà quali traumi, prima di arrivare a questi livelli?
Per l'avatar... trovane uno un pò più moderato altrimenti qualcuno (non faccio nomi) ci rimette le penne...

- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Scusa ma per me' quello del video , e' allucinante , fenomeno e' dir poco !!! per quanto riguarda l'Avatar lo messo apposta , cosi provo il cuore se e' forte, dei nostri amici del forum !!!BlackRider ha scritto:bisogna riconoscere Rume che l'amico del video è davvero bravo, buon per lui, noi o almeno io non mi prenderò mai la briga di imitarlo, non ci penso proprio.
Per l'avatar... trovane uno un pò più moderato altrimenti qualcuno (non faccio nomi) ci rimette le penne...![]()
![]()

ma così facendo Paolo lo provochi di brutto e poi dobbiamo ritenerti responsabile della sua incolumità...
gli reggerà la pompa (il cuore) sotto tali sollecitazioni visive?

gli reggerà la pompa (il cuore) sotto tali sollecitazioni visive?
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Ragazzi
....secondo me è un'opera d'arte
......sfido qualsiasi essere umano a non "sbavare" alla vista di quel.....di quel ......di quel....Ragazzi è la fine!
Comunque vada ringrazio BlackRider per l'interesse nel proteggere le mie coronarie!! 

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
ehi Paolo... ne so qualcosa in fatto di coronarie, ecco perchè mi sento di darti qualche dritta... NUN GUARDA' TROPPO QUELLE CHIAPPE, TE PONNO FAR MALE...

-
- Modello: Electra glide ultra classic
sotto al manico anche 2 palle da boowling

il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
-
- Modello: Harley Davidson Road King Classic Rushmore
Just awesome! 

Sometimes You win, sometimes You lose and... sometimes it rains.