Tranquillo Frank, se sono riuscito a risollevarmi cambiando la mia vita in modo totale, andando addirittura a vivere all'estero alla bella età di 48 anni...
In breve:
Alla tua età avevo un divorzio alle spalle (il primo), ed ero agli sgoccioli con una tipa dopo 2 anni di convivenza.
Poi, dopo sette anni di convivenza con un'altra mi sono risposato, è durata 1 anno e di comune accordo ci siamo separati rimanendo amici (lo siamo tuttora e ogni tanto ci si sente, ha un figlio, un marito ecc...)
Ma la vera botta è arrivata dopo, con quella che credevo essere la donna della mia vita... Infatti 12 anni di convivenza e non appena è iniziato per me un periodo economico nerissimo, unito alla malattia paterna (Alzheimer),
lei ha pensato bene di alzare i tacchi per rimettersi col suo ex a fare... l'amante

perché lui era sposato già da prima... de gustibus...
Fatto sta che ho passato l'anno più schifosamente triste della mia vita, perché la tipa m'ha lasciato a piedi proprio nel momento in cui avevo più bisogno di lei.
Morale:
A me è sempre piaciuto pensare che un giorno avrei riso ripensando alle mie sfighe, così è stato; ti auguro di poter ridere delle tue molto presto.
31 anni sono il principio della vera vita, il mondo è pieno di donne e quando ti sarà passata (anche se ora ti sembra impossibile), te ne accorgerai.
Quello, vecchio mio, sarà il momento di farci una birra insieme.

alla facciaccia di chi ci ha voluto male.
Per quanto riguarda me, sono al terzo matrimonio, tutto fila liscio da tre anni e finché fila liscio è il caso di lasciare le cose come stanno.
Fortunatamente non ho mai avuto né desiderato figli.