Ciao gente!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
Harleyfortyeight
Modello:

Ciao gente!

Messaggio da Harleyfortyeight »

Ciao a tutti gli harleysti! Mi chiamo Aleandro, abito in Toscana e sono uno studente universitario, nella vita oltre allo studio lavoro come giardiniere e svolgo molte altre occupazioni traverse. Venendo al punto sono qui su un forum harley.... roba da matti non melo sarei mai aspettato dopo anni e anni di acquisti made in italy e una passione per tutto ciò che ha due ruote ed è tricolore mi ritrovo a subire il fascino delle robuste americane, mai dire mai eh! :birra: .
In breve poco tempo fà a causa di continui guasti ho venduto la mia brutale 800 eas che mi ha lasciato insoddisfatto, amareggiato e a piedi circa 11 volte in un anno e soli 6000 km, in accordo con il mi vecchio ho messo in garage una 821 usata acquistata dal ricavo della vendita della mv, rinunciando cosi ad affacciarmi al panorama harley (mio padre si rifiutava di montarci su :hahaha: ).
Tuttavia in questi giorni mi ha informato che per problemi fisici non guiderà più la hyper che è a tutti gli effetti diventata la mia moto....per carità mezzo stupendo è una ducati e posso assicurare che vale la pena guidarla e possederla ma ad aver saputo prima delle sue condizioni avrei seriamente optato per una harley forty eight o per una più moderata 883; comunque per ora spero di riuscire a conoscere il mondo harley grazie al vostro forum e di farmi una cultura su queste moto e sui due modelli appena citati, se un domani potendole provare mi troverò anche bene allora spero di poter vendere la mia ducati e far parte del vostro fantastico mondo. :skull: P.s stà harley è troppo maschia :skull:
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Re: Ciao gente!

Messaggio da paoloharleyxx »

Ciao Aleandro e......BENVENUTO!! :clap: :ciao:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Ciao gente!

Messaggio da Massimo »

Benvenuto. ;-)
MODERATORE FORUM
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

:hola: :hola: :hola:
Immagine
attila9

Messaggio da attila9 »

Benvenuto,mettila in moto e ti rispondi da solo.
alagia
Modello: Street Bob 103

Messaggio da alagia »

benvenuto :hola: :ciao:
Harleyfortyeight
Modello:

Messaggio da Harleyfortyeight »

Grazie a tutti! :ditav:
Rispondi