In breve poco tempo fà a causa di continui guasti ho venduto la mia brutale 800 eas che mi ha lasciato insoddisfatto, amareggiato e a piedi circa 11 volte in un anno e soli 6000 km, in accordo con il mi vecchio ho messo in garage una 821 usata acquistata dal ricavo della vendita della mv, rinunciando cosi ad affacciarmi al panorama harley (mio padre si rifiutava di montarci su

Tuttavia in questi giorni mi ha informato che per problemi fisici non guiderà più la hyper che è a tutti gli effetti diventata la mia moto....per carità mezzo stupendo è una ducati e posso assicurare che vale la pena guidarla e possederla ma ad aver saputo prima delle sue condizioni avrei seriamente optato per una harley forty eight o per una più moderata 883; comunque per ora spero di riuscire a conoscere il mondo harley grazie al vostro forum e di farmi una cultura su queste moto e sui due modelli appena citati, se un domani potendole provare mi troverò anche bene allora spero di poter vendere la mia ducati e far parte del vostro fantastico mondo.