frecce (lente) riposizionate kit sgancio rapido sissy Street

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
dark64
Modello: Road King 103 2017

frecce (lente) riposizionate kit sgancio rapido sissy Street

Messaggio da dark64 »

salve a tutti. Ho (ovviamente, visto che scrivo qui) un piccolo problema : montato il Sissy a sgancio rapido sul mio Street il conce mi ha riposizionato le frecce. Ora queste si sono allentate.....pur stringendo il bullone accando alle frecce, se forzo, le stesse si muovono (in alto e/o in basso). Sapete se devo smontare la freccia perchè all'interno esiste un bullone che va stretto? Lo so potrei tornare dal conce e far sistemare.....ma è distantino......e poi....credo sia una mezza fesseria sistemarlo....grazie!!
Ride Free!!
Piero67
Modello:

Re: frecce (lente) riposizionate kit sgancio rapido sissy St

Messaggio da Piero67 »

...se ti riferisci allo street Bob il bullone e' lungo e si va ad invitare sulla freccia, poi il tutto è stretto con un dado all'interno del parafango, può darsi che ti giri tutto, ad esempio io ho spannato il filetto della freccia e non si stringeva più, ho dovuto rifilettare la freccia con un passo più grande e metrico, bullone nuovo e ho risolto...
dark64
Modello: Road King 103 2017

Re: frecce (lente) riposizionate kit sgancio rapido sissy St

Messaggio da dark64 »

si mi riferisco proprio allo Street
Credo sia lento, proprio leggendo quello che scrivi, il bullone all'interno della freccia.
Grazie cmq......gentilissimo!!

Piero67 ha scritto:...se ti riferisci allo street Bob il bullone e' lungo e si va ad invitare sulla freccia, poi il tutto è stretto con un dado all'interno del parafango, può darsi che ti giri tutto, ad esempio io ho spannato il filetto della freccia e non si stringeva più, ho dovuto rifilettare la freccia con un passo più grande e metrico, bullone nuovo e ho risolto...
Ride Free!!
Rispondi