Vista dal vivo la FAT BOB..chiedo consiglio

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Schmerz
Modello:

Re: Vista dal vivo la FAT BOB..chiedo consiglio

Messaggio da Schmerz »

Ma figurati se ti devi scusare perché non vivi su internet :occhiolino:

Per come sono fatto io, preferisco cercare mezzi intorno ai due anni di età con meno km possibili. Ma non è un'indicazione tecnica... :nonso:
Quando sarai interessato ad un modello, fatti mandare la copia del libretto. Con il numero di identificazione in concessionaria possono risalire allo storico delle manutenzioni effettuate presso concessionarie ufficiali. Se la moto ha solo due anni, eventuali manutenzioni straordinarie dovrebbero essere state fatte in concessionaria per via della garanzia.
fatbiofa
Modello: per ora nessuna...

Messaggio da fatbiofa »

Eh anche io la penso come te... Non ho mai comprato niente con più di 10/12 mila km ma vista la bassa diffusione della moto hanno veramente tanti km.. Ad eccezione di questa... Solo che hanno cambiato il conta km!!!!!! E non lo dicono...

http://m.autoscout24.it/offerta/harley- ... -260577590
Schmerz
Modello:

Messaggio da Schmerz »

Beh, i km sono memorizzati in centralina. Anche se lo cambi i km vengono riportati. Chiaro che poi le tecniche per abbassarli ci sono... >(
fatbiofa
Modello: per ora nessuna...

Messaggio da fatbiofa »

Schmerz ha scritto:Beh, i km sono memorizzati in centralina. Anche se lo cambi i km vengono riportati. Chiaro che poi le tecniche per abbassarli ci sono... >(
Si si immagino, ma il problema è che non è una gran base di partenza non segnalare il cambio tachimetro...è l'unica modifica non riportata..e quella moto sembra aver fatto piu' battaglie di quelle del secondo tachimetro.
Rispondi