Marioira ha scritto:ok, grazie per i consigli, direi che i pareri sono unanimi....la low rider che ho provato è sicuramente ben dotata..e si guida bene...c'è però quello scarico due in uno che ha un suono ...poco Harley, qualcuno lo ha sostituito?
Trovami un'Harley nuova che con la marmitta originale suona da Harley.... nessuna!
Le Harley che vedi/senti in giro hanno tutti scarichi modificati. La 2 in 1 ha un vantaggio dal punto di vista delle performance
Marioira ha scritto:ok, grazie per i consigli, direi che i pareri sono unanimi....la low rider che ho provato è sicuramente ben dotata..e si guida bene...c'è però quello scarico due in uno che ha un suono ...poco Harley, qualcuno lo ha sostituito?
Trovami un'Harley nuova che con la marmitta originale suona da Harley.... nessuna!
Le Harley che vedi/senti in giro hanno tutti scarichi modificati. La 2 in 1 ha un vantaggio dal punto di vista delle performance
Già ...
Ps sono off topic ma volevo farti i complimenti per la tua moto ghira. Bel pezzo
Ciao a tutti, Sono sempre più affascinato dal mondo HD e sto guardando la street bob.
La cosa che mi lascia davvero perplesso è la frenata. Ho provato la switchback che immagino simile come prestazioni ed ho visto che semplicemente non frena.
Mi piace tantissimo la linee della street bob, ma poi ho visto la low rider ed ho letto che questa frena davvero con il doppio disco anteriore.
Adesso la mia domanda: è possibile mettere la forcella della low rider sulla street bob? (Quali sarebbero i costi?)
Oltre ai freni anteriori, cromature e parafango posteriore, quali sono le differenze tra le due moto?
Sto anche pensando di mettere eventualmente il mini ape e la solo seat sulla low rider, insomma fare una sorta di mix tra le due.
Qualche consiglio e qualche risposta ai miei dubbi?
Io prima di prendere la mia ho provato 2 streeb bob my2015. Belle moto ma secondo me frenano poco, penso che la FXDL nei modelli recenti sia meglio, sia nelle finiture, sia perchè ha il doppio freno a disco. Costa anche qualcosa in più...Purtroppo non ho potuto provarla dal concessionario.
ivanilmatto ha scritto:... Qualche consiglio e qualche risposta ai miei dubbi?
ciao Ivan, prima di postare vai nel Welcome per la presentazione, credo sia una forma di educazione e di rispetto di noi tutti.
Poi potrai fare tutte le domande che vuoi... dai su... alla svelta... muoviti...