Dopo aver sostituito da un paio d'anni il manubrio originale della mia 883 custom 06 con il drag bar da 80 cm della LUCAS....inizio a non trovarmi bene per i viaggi lunghi a causa di continui dolori ai polsi...nonostante esteticamente lo trovo unico.
Sto pensando di sostituirlo con un manubrio simile al drag bar ma leggermente alto. Uguale al modello FLYER BAR MEDIUM (presente su W&W), solo che larghezza è di 85 cm per cui i cavi risultano corti.
Vi chiedo se da qualche parte esiste tale manubrio con una larghezza non superiore agli 80 cm; inoltre quale potrebbe essere un manubrio comodo ed esteticamente bello per la mia moto????
MANUBRIO "COMODO" PER LA 883 CUSTOM 06
- Silverpearl
- Modello:
Re: MANUBRIO "COMODO" PER LA 883 CUSTOM 06
Ciccio, con una domanda così mi metti in crisi!!! Per un attimo mi sono chiesto se ho letto e se ricordo le misure di tutti i manubri visti quà e là tra cataloghi, riviste, show rooms etc, etc, etc, e la risposta del mio neurone "sofferente" è stato: Hei Silver, ci facciamo una mega pippatona e iniziamo tutto dall'inizio col metro??!!Ciccio ha scritto:Dopo aver sostituito da un paio d'anni il manubrio originale della mia 883 custom 06 con il drag bar da 80 cm della LUCAS....inizio a non trovarmi bene per i viaggi lunghi a causa di continui dolori ai polsi...nonostante esteticamente lo trovo unico.
Sto pensando di sostituirlo con un manubrio simile al drag bar ma leggermente alto. Uguale al modello FLYER BAR MEDIUM (presente su W&W), solo che larghezza è di 85 cm per cui i cavi risultano corti.
Vi chiedo se da qualche parte esiste tale manubrio con una larghezza non superiore agli 80 cm; inoltre quale potrebbe essere un manubrio comodo ed esteticamente bello per la mia moto????

Comunque posso dirti che sono certo che esiste, occorre solo trovarlo!!! Prova con il catalogo della Zodiac o della Custom Chrome, magari (non si sa mai) direttamente dal catalogo HD 2010!!
Poi se non lo trovi, non dimenticare che puoi sempre tagliare via due cm e mezzo da un lato e altri 2 e mezzo dall'altro al FLYER BAR MEDIUM W&W!!!

Avevo pensato di tagliarlo....e secondo me non è possibile per le scanalature del passagio fili che risulterebbero troppo spostate indietro rispetto all'alloggiamento pulsanti; per cui non chiuderebbe bene l'alloggiamento pulsanti.
- Silverpearl
- Modello:
Credo che tu abbia ragione!Ciccio ha scritto:Avevo pensato di tagliarlo....e secondo me non è possibile per le scanalature del passagio fili che risulterebbero troppo spostate indietro rispetto all'alloggiamento pulsanti; per cui non chiuderebbe bene l'alloggiamento pulsanti.

Neanch'io ti posso aiutare, ma ti do' la mia solidarietà, perchè capisco come a volte sia difficile scegliere nello sconfinato mondo degli accessori per le Harley...
In bocca al lupo!!!!!

In bocca al lupo!!!!!

Ottima idea. Ho appena consultato il catalogo W&W ed effettivamente è presente il drag bar che presenta un angolo di piegatura di 35°.lorihd ha scritto: io avevo questo drag,con estremità piegate verso il guidatore,e raiser da 12.cm.
anche sulle lunge percorrenze non stancava.
Questo manubrio (codice 20-394; marca FEHLING; DRAG BAR 35°) ha una lunghezza di 82 cm, larghezza al centro si 33 cm, prodondità 16 cm.
Grazie mille!!!!

Dalla foto sembra avere una lunghezza inferiore agli 82 cm. L'hai accorciato???
p.s. Ora, il manubrio l'hai montato sul Dyna??
p.s. Ora, il manubrio l'hai montato sul Dyna??