ho un amico artista!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
DeLac
Modello: 883 xlh 2005

ho un amico artista!

Messaggio da DeLac »

Ciao, volevo solo fare un po' di pubblicità ad un amico artista!
Mi sono fatto dipingere a mano una pinup sul fianchetto, disegnata da zero partendo da qualche richiesta che gli ho detto io.
Uno strato di trasparente protettivo sopra et-voila !!
Lui si chiama Marco, e abita a Grottammare, laureato all'accademia di belle arti di Urbino.
Se voleste fare qualche lavoro alla vostra moto, casco, giubbotto, borsa ecc..... contattatelo pure, e magari ditegli che vi manda Daniele :)
E' bravissimo anche ad intagliare la pelle ([url2=https://www.facebook.com/marco23pennacc ... 507&type=3]album foto[/url2]).
[url2=https://www.facebook.com/marco23pennacchietti]Questo è il suo contatto di Facebook[/url2], ha anche delle foto pubbliche dei suoi lavori.

Immagine
Immagine
Harleyfortyeight
Modello:

Re: ho un amico artista!

Messaggio da Harleyfortyeight »

Caspita! complimenti davvero, bellissima idea la pin up è una cosa che sulle harley mi fà impazzire... onestamente quando sarò cosi fortunato da farmi una HD, un disegno del genere sul parafango posteriore non può mancare.... se il tuo amico è economico oltre che in gamba ci farò un pensierino in futuro. Ancora complimenti a te per il soggetto. Giusto per sapere con cosa dipinge? senza la mano di lucido è removibile?
DeLac
Modello: 883 xlh 2005

Messaggio da DeLac »

questa l'ha dipinta con dei colori acrilici. Senza protettivo non dovrebbe essere facile da rimuovere, ma di sicuro non durerà molto.... considera anche che sul fianchetto ci sfrego la gamba quando faccio manovra.
Ho messo il protettivo trasparente opaco a pellicola, così male che va... lo "spello" e lo ripasso ;)

Questo mio amico ha dipinto un case di un computer con Joker di Batman.... pauroso!! se ritrovo la foto la pubblico
Harleyfortyeight
Modello:

Messaggio da Harleyfortyeight »

Si vede che è in gamba, sicuro che lo contatto. [emoji16]
Rispondi