kit passeggero + sissy
kit passeggero + sissy
una domanda a voi che sicuramente ne sapete più di me
quanto può costare il kit passeggero (pedane + supporti + sella) per una street bob my14?
ed un sissy sgancio rapido?
ero di fretta e non ho potuto chiedere maggiori info, ma al volo il dealer mi ha detto che per il kit siamo sui 350€ e per il sissy sui 550/700€.
navigando in giro però non sono riuscito a trovare da nessuna parte prezzi così alti, il kit dal sito ufficiale l'ho trovato a 280$, col cambio saranno 250€ mi pare.
possibile che avesse incluso a spanne anche le ore di lavoro?
nel link vedete la mia moto, gli esperti mi confermano che la sella è la sundowner singola?
ho visto che esiste poi la singola passeggero così non devo sostituirla interamente con una doppia.
http://hdforums.it/forum/viewtopic.php?p=135755#p135755
quanto può costare il kit passeggero (pedane + supporti + sella) per una street bob my14?
ed un sissy sgancio rapido?
ero di fretta e non ho potuto chiedere maggiori info, ma al volo il dealer mi ha detto che per il kit siamo sui 350€ e per il sissy sui 550/700€.
navigando in giro però non sono riuscito a trovare da nessuna parte prezzi così alti, il kit dal sito ufficiale l'ho trovato a 280$, col cambio saranno 250€ mi pare.
possibile che avesse incluso a spanne anche le ore di lavoro?
nel link vedete la mia moto, gli esperti mi confermano che la sella è la sundowner singola?
ho visto che esiste poi la singola passeggero così non devo sostituirla interamente con una doppia.
http://hdforums.it/forum/viewtopic.php?p=135755#p135755
Re: kit passeggero + sissy
La sella è come la mia , e dietro ci metti quella passeggero, ti consiglio quella più grande e comoda,
altrimenti cè la specie di cuscinetto , .Si monta sostituendo il dado che tiene quella ant, con un funghetto
e poi quella dietro si infila a "baionetta"
per i costi non posso aiutarti, ma considera che se acquisti in usa devi tenere conto della spedizione
tasse , dogana , frizzi cazzi e lazzi

altrimenti cè la specie di cuscinetto , .Si monta sostituendo il dado che tiene quella ant, con un funghetto
e poi quella dietro si infila a "baionetta"
per i costi non posso aiutarti, ma considera che se acquisti in usa devi tenere conto della spedizione

quella grande e comoda immagino sia come la tua in foto, mentre la specie di cuscinetto dovrebbero essere quelle a ventose.Excalibur ha scritto:La sella è come la mia , e dietro ci metti quella passeggero, ti consiglio quella più grande e comoda,
altrimenti cè la specie di cuscinetto
se è così, era anche la mia idea, quelle a ventose non mi convincono.
mi pare che il tasso di cambio sia 0,8 quindi con l'importazione si va a pareggio con i prezzi che troviamo qui.Excalibur ha scritto:per i costi non posso aiutarti, ma considera che se acquisti in usa devi tenere conto della spedizione
chiedevo perché se sui prezzi che mi ha fatto ci ha già incluso il lavoro, allora compro solo i pezzi che poi non mi pare siano necessarie lauree particolari per montare una sella e due pedane
o sbaglio?
Cè il cuscino che va avvitato , ma se fai un pò di strada, per il passeg non è molto comodo
per il montaggio ci sono 2 viti per la sella e 2 viti per staffe pedane, ti servono le torx
per il montaggio ci sono 2 viti per la sella e 2 viti per staffe pedane, ti servono le torx

sono stato al bikerfest a lignano e ne ho approfittato per dare un occhio in giro alle varie moto.
ho visto quel sellino passeggero e non mi dispiace, ma non è obbligatoria anche la fettuccia trasversale per andare in 2?
sul libretto c'è scritto che la mia è omologata per 1, ma posso girare in 2 se c'è il "dispositivo di ritenuta" (o qualcosa di simile, vado a memoria)
ho visto quel sellino passeggero e non mi dispiace, ma non è obbligatoria anche la fettuccia trasversale per andare in 2?
sul libretto c'è scritto che la mia è omologata per 1, ma posso girare in 2 se c'è il "dispositivo di ritenuta" (o qualcosa di simile, vado a memoria)
si, per essere in regola devi avere lo schienalino o il cinturino
lo schienale è meglio per il passeggero, si sente più sicuro , il cinturino
non è utilizzabile , non si riesce a prenderlo. Le omologazioni sono
tutte così , anche la mia che è uscita con sella doppia e schienale
lo schienale è meglio per il passeggero, si sente più sicuro , il cinturino
non è utilizzabile , non si riesce a prenderlo. Le omologazioni sono
tutte così , anche la mia che è uscita con sella doppia e schienale
Ciao, come ti trovi con quel sellino passeggero?Excalibur ha scritto:
I gommini che sono attaccati sul fender sotto la sella stock li hai tolti?
E esteticamente dal vivo come la vedi rispetto alla sella stock?
Grazie
sul fender non cè niente.. quando togli la sella è tutto liscio e pulito , la sella ha i suoi gommini,
la mia compagna dice che è comoda , però NO senza cuscinetto sul sissi , altrimenti fa male il ferro
sulla schiena. Esteticamente non è male , è raccordata bene con quella anteriore , poi essendo in 2 pezzi
poi toglierla facilmente se vuoi andare da solo, esteticamente migliore di una sella unica (mio parere)
anche molto facile da intercambiare con il suo cuscinetto stock
P.s. il cuscinetto è di scarsa fattura... e se non vuoi perderlo per strada necessita di una piccola modifica
nella plastica interna, per farlo incastrare meglio nel sissi

la mia compagna dice che è comoda , però NO senza cuscinetto sul sissi , altrimenti fa male il ferro
sulla schiena. Esteticamente non è male , è raccordata bene con quella anteriore , poi essendo in 2 pezzi
poi toglierla facilmente se vuoi andare da solo, esteticamente migliore di una sella unica (mio parere)
P.s. il cuscinetto è di scarsa fattura... e se non vuoi perderlo per strada necessita di una piccola modifica
Grazue Excalibur, ne sto cercando uno usato da comprare.Excalibur ha scritto:sul fender non cè niente.. quando togli la sella è tutto liscio e pulito , la sella ha i suoi gommini,
Per quanto riguarda il cuscinetto non rischio di perderlo, ho un altro tipo di sissy, forse meno bello esteticamente ma almeno sono sicuro di non perdere nessuno per strada......