una moto con pochi km
-
BlackRider
una moto con pochi km
ciao ragazzi... che ne pensate di una moto del 2012 con soli 800 km? non si sente puzza di bruciato? il prezzo è quello suo, il giusto... mah... sono un pò scettico, voi che ne pensate? può essere taroccato il numero di telaio? incidentata e rimessa a posto? paura di riprendere la moto dopo una brutta caduta? non vi sembra strana sta cosa?
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: una moto con pochi km
Ma di cosa parliamo BLACK?
Modello? Prezzo?
Modello? Prezzo?
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Magari la prendere solo in estate per andare al mare. Solo un esame può dire se sono veri. Il resto sono chiacchiere e congetture.
secondo me dovresti sentire la puzza di nuovo... nel senso che dall'odore che emana (scappamento ecc.) si capisce se la moto è stata usata poco...
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
-
BlackRider
ragazzi... è un King 103 del 2012, ha 800 km e ne vuole 18.000 euri, senza alcun accessorio, nudo e crudo come mamma Harley l'ha fatto...
ma per 3 anni Cosa ha fatto?
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
...bhe, io conosco un signore benestante che comprò un v-rod nuovo fiammante, solo per il gusto di possederla, ci vece un giretto vicino casa, giusto per provarla, non la accese mai più, almeno così mi disse lui circa un anno fa...
ah be' anche questo e' fattibile...
-
BlackRider
ragazzi... cosa dirvi... io non mi fido di annunci così, sarà pure come dite voi ma io avrei dei dubbi a comprare una moto così.