Sicurezza stradale - nuove strategie?
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Re: Sicurezza stradale - nuove strategie?
E questi andranno in giro,!!! ti sorpasseranno in tromba ...e tu che non sai che e' un carabiniere , gli correrai dietro per tornare a sorpassarlo ... lui ti fermera' e ti fara' il verbale ... che bello !!!!

Si, ma solo se ha una zavorrina addobbata come il tuo avatar haha.rumenigge ha scritto:...e tu che non sai che e' un carabiniere , gli correrai dietro ...

io sono d'accordo sulla cosa, fanno bene: ce ne sono di stronzi in giro la domenica a fare i corsaioli su tutte le strade, che vadano pure a sbattere le corna da un'altra parte, in pista per esempio, e non rompano le palle a noi altri.
a Cuneo siamo avanti.
scherzi a parte il sabato e la domenica ci sono in giro dei pericoli pubblici, pazzi scatenati che credono di stare in pista.
per ora non ho nessun racconto di prima mano (sono già attivi da un paio di settimane a quanto pare) ma un po' più di severità ci vuole.
scherzi a parte il sabato e la domenica ci sono in giro dei pericoli pubblici, pazzi scatenati che credono di stare in pista.
per ora non ho nessun racconto di prima mano (sono già attivi da un paio di settimane a quanto pare) ma un po' più di severità ci vuole.
io sono d'accordissimo su questa iniziativa che dovrebbe essere estesa nel resto d'Italia: questi stronzi, perchè bisogna definirli tali, non immaginano lontanamente quanto possano essere pericolosi i loro comportamente sconsiderati da buffoni, rischiare la vita altrui solo perchè vogliono dimostrare ad altri stronzi peggio di loro la loro bravura nel piegare, nel fare sorpassi azzardati, etc.
Ci vogliono pene esemplari in maniera tali che se ne ricordino per tanto tempo: per esempio un bel ritiro patente di un anno, tanto per cominciare, poi si passa a multe salatissime e poi ci si va in galera.
Ci vogliono pene esemplari in maniera tali che se ne ricordino per tanto tempo: per esempio un bel ritiro patente di un anno, tanto per cominciare, poi si passa a multe salatissime e poi ci si va in galera.
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Il problema è che come al solito quello che pagherà per primo sarà il tipo tranquillo che va a 60 con limite 50. Poi forse gli altri veramente pericolosi.
è probabile che diano priorità prima ai grandi fenomeni delle pieghe e poi al malcapitato che ha superato di poco i limiti di velocità (per noi con le harley sarà un pò difficile che i carabinieri si incazzino di brutto)...
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Ce ne sono tanti ,la Domenica che Pensano di essere il Valentino Rossi di turno ... che tagliano le curve e te li ritrovi contromano !!! quindi ben venga ... 

...sono d'accordo pure io, le corse si fanno in pista, e poi io non abboccherei mai ad una moto civetta, mi piace l'easy, se qualcuno mi passa...m'importa sega...