BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta strada)
Re: BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta stra
Bondi. Si hai ragione massimo così almeno ci siamo fatti un giro.
Ieri 4 moto, giro sui monti Lessini e pranzo al rifugio.
Più che Erbezzo me pare Pisa haha

Più che Erbezzo me pare Pisa haha

Re: R: BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta s
Bella location Oscar. Noi ieri raduno GW in quei di Novara. The new experience! ;-)
MODERATORE FORUM
Re: R: BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta s
Hondisti vs Harleisti?Massimo ha scritto:Noi ieri raduno GW in quei di Novara. The new experience! ;-)
Pacche sulle spalle, stile di vita, fiumi di birra?..haha
Facci un breve report, dai.

- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Ciao Alagia ,Urca sei stato al mio paese !!! mi fa' molto piacere !!! hai visto che bei posti !!! io ero a Viluzza , localita' tabine , al fiume Tagliamento, sotto il ponte di Pinzano ce un ristorante e un chiosco , posto da vedere assolutamente, meta di bikers , D'estate e' una piccola Lignano !!! Hai fato qualche foto ?alagia ha scritto:buonasera a tutti! oggi bel giro in gran compagnia (50/60 moto) in montagna con tappa al castello di Ragogna.
Chissà se magari ci siamo anche incrociati per strada da quelle parti

Buonasera bikers,beati voi!!!!!!!!!!!!!!Ieri allergiakiller,divano a tutto spiano.Speriamo nella prossima
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Buongiorno. L'azienda mi manda a lavorare al negozio di colonnella. Parto questa mattina. Dormirò per due settimane a tortoreto.
Non so se vado in moto. Non ho idea se ho un ricovero e non è bel tempo. Se qualcuno e di quelle parti basta un colpo.
Non so se vado in moto. Non ho idea se ho un ricovero e non è bel tempo. Se qualcuno e di quelle parti basta un colpo.
Cioè ti mandano su e poi ti fanno scendere 15 km per l'alloggio?Alfredo ha scritto:Buongiorno. L'azienda mi manda a lavorare al negozio di colonnella. Parto questa mattina. Dormirò per due settimane a tortoreto.
Non c'era un posto più vicino a Colonnella?
L'hanno scelto loro?
Almeno ti rimborsano?

Buongiorno a tutti... Colonnella sono a 2-3km dal mare, right? che sfiga...Alfredo ha scritto:Buongiorno. L'azienda mi manda a lavorare al negozio di colonnella. Parto questa mattina. Dormirò per due settimane a tortoreto.
We pic nic in pineta con la famiglia? Cavoli se sei sfigato!

Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino