Arricchitori o centralina?

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Robertoboxe
Modello: 883 iron

Arricchitori o centralina?

Messaggio da Robertoboxe »

Buongiorno ragazzi, scusate non so se è gia stata posta questa domanda, io monto sulla mia iron 883 gli scarichi V&H SS, avevo intenzione di montare un filtro aperto, detto ciò la domanda è la seguente: è preferibile montare una centralina mappata oppure questi arricchitori di cui ho sentito tanto parlare? Grazie in anticipo per le risposte e la disponibilità..buona strada
Roberto
serafigo
Modello:

Re: Arricchitori o centralina?

Messaggio da serafigo »

Ciao,
io ho appena montato gli arricchitori e vanno benissimo,però la mia è in configurazione stock.. :confuso:
Schmerz
Modello:

Messaggio da Schmerz »

Se i 500€ della powervision non sono troppi, quella è la soluzione da preferire
fatbobHD
Modello: Fat bob

Messaggio da fatbobHD »

Ciao.
Io ti posso dire che la soluzione preferibile è la Centralina, la mia idea è la power vision, puoi andare a variare e ottimizzare il lavoro del motore su più parametri e fare eventuali cambi con un po di dimestichezza da te.
Io personalmente monto gli arricchitori e la moto qualcosa in meglio va, ma sicuramente appena potrò la PV è il mio prossimo obiettivo. Dunque se puoi centralina e via. Vero che spendi quasi dieci volte di più ma chi ha fatto il passo, anche chi aveva gli arricchitori, dicono che ne vale la pena.
Non è bello quel che è bello, ma è bello ciò che piace. Ma se non piace a nessuno allora fa proprio c........re!
Harleyfortyeight
Modello:

Messaggio da Harleyfortyeight »

Dopo scarico e filtro è sempre buona norma rimappare la centralina. Per la mia vecchia 1098 dopo lo scarico completo montai filtro bmc e feci rimappare una centralina Ducati performance su banco ti dico che viene fuori un lavoro perfetto. E non parlo di cavalli etc parlo di buchi ed erogazione puliti
appleseed
Modello:

Messaggio da appleseed »

power vision tutta la vita
Rispondi