Buongiorno ragazzi, scusate non so se è gia stata posta questa domanda, io monto sulla mia iron 883 gli scarichi V&H SS, avevo intenzione di montare un filtro aperto, detto ciò la domanda è la seguente: è preferibile montare una centralina mappata oppure questi arricchitori di cui ho sentito tanto parlare? Grazie in anticipo per le risposte e la disponibilità..buona strada
Roberto
Arricchitori o centralina?
-
- Modello: 883 iron
Re: Arricchitori o centralina?
Ciao,
io ho appena montato gli arricchitori e vanno benissimo,però la mia è in configurazione stock..
io ho appena montato gli arricchitori e vanno benissimo,però la mia è in configurazione stock..

Se i 500€ della powervision non sono troppi, quella è la soluzione da preferire
Ciao.
Io ti posso dire che la soluzione preferibile è la Centralina, la mia idea è la power vision, puoi andare a variare e ottimizzare il lavoro del motore su più parametri e fare eventuali cambi con un po di dimestichezza da te.
Io personalmente monto gli arricchitori e la moto qualcosa in meglio va, ma sicuramente appena potrò la PV è il mio prossimo obiettivo. Dunque se puoi centralina e via. Vero che spendi quasi dieci volte di più ma chi ha fatto il passo, anche chi aveva gli arricchitori, dicono che ne vale la pena.
Io ti posso dire che la soluzione preferibile è la Centralina, la mia idea è la power vision, puoi andare a variare e ottimizzare il lavoro del motore su più parametri e fare eventuali cambi con un po di dimestichezza da te.
Io personalmente monto gli arricchitori e la moto qualcosa in meglio va, ma sicuramente appena potrò la PV è il mio prossimo obiettivo. Dunque se puoi centralina e via. Vero che spendi quasi dieci volte di più ma chi ha fatto il passo, anche chi aveva gli arricchitori, dicono che ne vale la pena.
Non è bello quel che è bello, ma è bello ciò che piace. Ma se non piace a nessuno allora fa proprio c........re!
-
- Modello:
Dopo scarico e filtro è sempre buona norma rimappare la centralina. Per la mia vecchia 1098 dopo lo scarico completo montai filtro bmc e feci rimappare una centralina Ducati performance su banco ti dico che viene fuori un lavoro perfetto. E non parlo di cavalli etc parlo di buchi ed erogazione puliti
power vision tutta la vita