LE NOSTRE SPORTSTER
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: LE NOSTRE SPORTSTER
E tanto che ci siamo non ho nemmeno le borse. Ci sarà un motivo se porto gli occhiali?
- dani77
- Modello: XL 1200 L
Alfredo ha scritto:E tanto che ci siamo non ho nemmeno le borse. Ci sarà un motivo se porto gli occhiali?

Anche io ho gli occhiali! Infatti ho detto della ruota cicciona perché so che la tua è del 2013 (e che usciva di serie con la ruotona), non perché l'ho vista nell'avatar!

- Emiliano
- Modello: Forty Eight
Ecco la mia,dopo tante disavventure nel 2014 l'anno nuovo inizia gia discretamente con il mio primo autoregalo.....

Al momento e' abbastanza stock,ho solo scarichi mcj,filtro e centralina screaming eagle piu' manopole genuine.
A breve cambio sella e tappo serbatoio con uno a scomparsa.

Al momento e' abbastanza stock,ho solo scarichi mcj,filtro e centralina screaming eagle piu' manopole genuine.
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
e' gia' bellissima cosi', io mi fermerei alla sella!Emiliano ha scritto:Ecco la mia,dopo tante disavventure nel 2014 l'anno nuovo inizia gia discretamente con il mio primo autoregalo.....

harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Mechano ha scritto:Bella la SuperLow 883.Al.D. ha scritto: Superlow con sella forteight
Ma le modifiche che farei io sono totalmente diverse.
Intantto un progettino da 90cv con cilindri e pistoni 1250cc, teste lavorate, assi a camme.
Poi il manubrio della 883R, la sua sella originale. Sospensioni con quote quasi standard, diciamo solo una coppia di ammo da 12" dietro e molle forcella di qualità all'anteriore.
Cercherei di esaltare l'aderenza e la guida sportiva delle gomme ribassate e moderne che monta.
Forcella fatta, ammo da 13" della 883R e proprio oggi ho rimesso la sella originale...

al prossimo cambio gomme metti le white wall e vernicia i cerchi di nero lucido, uscirà un bel bobber da paura... 

Emiliano ha scritto:Ecco la mia,dopo tante disavventure nel 2014 l'anno nuovo inizia gia discretamente con il mio primo autoregalo.....
Bellissima davvero!!!!!!