BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta strada)
Re: BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta stra
Buongiorno bikers, in bocca al lupo Alfredo.Lunedi mattina vengo a vivere aZurich ....e che ca.....o!!!!!!
Buongiorno a tutti speriamo in qualche ora di tregua x un bel giro in moto ristoratore dopo sta settimana di cacca.... 
oggi volevo andar dal meccanico per chiedere quanto mi costa montar l'hape sulla mia super glide...ho racimolato tutti i pezzi...e mi prudono già le mani

oggi volevo andar dal meccanico per chiedere quanto mi costa montar l'hape sulla mia super glide...ho racimolato tutti i pezzi...e mi prudono già le mani
Quando morirò seppellitemi a pancia in giù così gli stronzi che abitano il mondo potranno baciarmi il cu*o!
Re: R: BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta s
Buongiorno!
Buon Natale a tutti!;-)
Buon Natale a tutti!;-)
MODERATORE FORUM
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Buongiorno a tutti, un grande: "In bocca al lupo" per Alfredo, a quanto so ho avuto un problema simile al suo in famiglia e ha tutta la mia comprensione, coraggio e tieni fede alla tua firma.
Anche oggi tempo splendido, nevvero?

Anche oggi tempo splendido, nevvero?

Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.

buongiorno a tutti cari ragazzi... scusatemi ma mi sono perso qualcosa... cosa è successo ad Alfredo?
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Prima che si salti alle conclusioni errate, nella famiglia di Alfredo nessuno ha problemi di salute. L'ha famiglia di Alfredo è salda come la roccia. Alfredo rischia il posto di lavoro, Alfredo rischia di perdere la casa. Dei particolari in più chiarirebbero meglio ma come ho detto non preoccupatevi, il momento e duro ma tra un mese o un mese e mezzo tutti sarà chiaro e cristallino e allora le mie ansie da incertezza spariranno e nel bene o nel male saprò che direzione prendere. Non sono abbattuto, solo estremamente indeciso sul da farsi. E ciò mi causa uno stato di forte stress ed ansia. Fortuna mia moglie mi sorregge coprendo il mio ruolo.
Se ricordo bene la compagnia per cui lavori sta programmando una riduzione di personale.
Dicesti che avrebbero tutelato i dipendenti con più anzianità, con a carico moglie e figli, magari con un mutuo etc. etc.
Questo non basta a tranquillizzare, e ti capisco benissimo.
Il domani è sempre un punto di domanda, ma quando ci sono i nuvoloni resta solo che resistere e farsi forza. Ha da passare la nottata.
Ti mando un abbraccio.
Dicesti che avrebbero tutelato i dipendenti con più anzianità, con a carico moglie e figli, magari con un mutuo etc. etc.
Questo non basta a tranquillizzare, e ti capisco benissimo.
Il domani è sempre un punto di domanda, ma quando ci sono i nuvoloni resta solo che resistere e farsi forza. Ha da passare la nottata.
Ti mando un abbraccio.
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Ciao Alfredo !!! non ci conosciamo , ma hai tutta la mia solidarieta' un abbraccio !!!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Ciao rumenigge, sempre al top con gli avatar!
Buongiorno a tutti con un bel cielo pieno di nuvole
Alfredo, anche io non ti conosco ma ti sono comunque vicino. Comunque vada ne uscirai vincitore !

Alfredo, anche io non ti conosco ma ti sono comunque vicino. Comunque vada ne uscirai vincitore !
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die