BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta strada)
Re: BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta stra
Buongiorno bikers.Oggi sole
ciao Attila, ciao a tutti... no qui piovigina e credo che per il we non sia il massimo.... tanto la moto è dal dottore (servizio km 16k)... mi raccomando non dimenticatevi di lunedi, non si lavoooora (pentecoste) :teletras:
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Re: R: BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta s
Buongiorno.
Ieri la temperatura è scesa da 12 a 9 gradi.. Tra temporali e vento forte siamo passati da maggio ad autunno pieno!
Chiamasi condizionatore naturale!
Ieri la temperatura è scesa da 12 a 9 gradi.. Tra temporali e vento forte siamo passati da maggio ad autunno pieno!
Chiamasi condizionatore naturale!
MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Buon giorno ragazzi. Mi scuso per la mia pressoché assenza. In questi periodo sono schiacciato da una serie di problemi piccoli medi e grandi inerenti casa lavoro soldi. L'umore non è dei migliori e anche la voglia di parlare e poca.Cmq vi leggo.nell'arco di un mese o due tutto si risolverà per meglio o per il peggio e cmq vada sarà una liberazione per lo spirito. Vivere nel limbo dell'incertezza e la cosa che meno sopporto insieme al mal di denti.
Qui tempo incerto, nuvole, pioggerellina altalenante. Oggi che la moto mi era indispensabile nella follia del traffico pescarese. Maledizione.
Qui tempo incerto, nuvole, pioggerellina altalenante. Oggi che la moto mi era indispensabile nella follia del traffico pescarese. Maledizione.
Re: R: BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta s
Ciao Alfredo un abbraccio!
MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Un abbraccio massimo.
dai Alfi, kopf hoch (su la testa) come dicono qui... dopo il brutto tempo arriva il bello ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino

In attesa che arrivi.................
MODERATORE FORUM
Max ma sei fuori di melone?? La motoslitta polaris e' un cesso!
Buondì buondì dai che oggi è venerdì