BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta strada)

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta s

Messaggio da Massimo »

Buongiorno!

Ieri invasione di svizzeri e tedeschi! Mai visti così tanti! Fine delle loro feste c erano gli autogrill pieni!
Come anche un co****** targato svizzero che in autostrada si è immesso in corsia senza guardare..
Per fortuna che ho sotto un clacson da camion e l ho svegliato dal suo letargo! Ma i vaffanculo che si è beccato se li è portati a casina tutti.
Netta sensazione che fuori dai cantoni qui si danno alla pazza gioia automobilistica..
MODERATORE FORUM
Dingo
Modello: FXSB

Re: BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta stra

Messaggio da Dingo »

attila9 ha scritto:Buongiorno bikers, oggi lunedì di sole; ma cosa hai perso Dingo.....il cavallo..fregatene con tutti quelli della tua moto!!!!!
vaca tera! guardavo sempre sul depliant i cavalli favoriti, ce ne fosse uno che ha vinto! vabbe le puntate minime erano circa di 2 euri per cui la Perdita non era cosi grande...
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Dingo

Messaggio da Dingo »

Massimo ha scritto:Buongiorno!

Ieri invasione di svizzeri e tedeschi! Mai visti così tanti! Fine delle loro feste c erano gli autogrill pieni!
Come anche un co****** targato svizzero che in autostrada si è immesso in corsia senza guardare..
Per fortuna che ho sotto un clacson da camion e l ho svegliato dal suo letargo! Ma i vaffanculo che si è beccato se li è portati a casina tutti.
Netta sensazione che fuori dai cantoni qui si danno alla pazza gioia automobilistica..

si si incredibile, hai fatto bene anzi benissimo! non ti dico la mattina in autostrada... tutti sulla sinistra a 120km/h, pazzesco! poi quando li vedi attraversare la galleria del San Gottardo allora... è per questo motivo che vado al lavoro in treno se no sarei gia sotto arresto per averne preso uno per il collo..
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
giuri1981
Modello: super glide custom 2009

Messaggio da giuri1981 »

Ma poi sti tedeschi quante ferie avranno???io sulla Brennero-modena il week end non finisco più di contar le targhe tedesche....sono molto più di quelle italiane intasano tutto...
Quando morirò seppellitemi a pancia in giù così gli stronzi che abitano il mondo potranno baciarmi il cu*o!
attila9

Messaggio da attila9 »

Buongiorno bikers,
stein
Modello:

Messaggio da stein »

giuri1981 ha scritto:Ma poi sti tedeschi quante ferie avranno???io sulla Brennero-modena il week end non finisco più di contar le targhe tedesche....sono molto più di quelle italiane intasano tutto...
...Fanno pasqua i lurchi
Ne le lor tane, e poi calano a valle...

(Giosuè Carducci - Il Parlamento)

Buona giornata a tutti.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

Messaggio da Dingo »

Buongiorno a tutti, la giornata si promette molto intensa, brutta e piovosa.... sono pronto! :slurp:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Buongiorno.

Acqua pure qui..
MODERATORE FORUM
giuri1981
Modello: super glide custom 2009

Messaggio da giuri1981 »

Pioggia a catinelle anche a Bz...incrociamo le dita x il week end la moto scalpita..e pure io
Quando morirò seppellitemi a pancia in giù così gli stronzi che abitano il mondo potranno baciarmi il cu*o!
attila9

Messaggio da attila9 »

Notte gente
Bloccato